- Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Regola.
-
AutorePost
-
15 Giugno 2013 alle 21:15 #634314KirisutoModeratore
E’ tempo di estate e inizieranno le nuove serie animate.
Regola ce le ha elencate in queto articolo: Anime estate 2013 | Komixjam: Manga, Anime e ComicsOltre a chiedervi cosa seguirete, vi chiedo cosa vorreste che lo staff di Komixjam seguisse ogni settimana come stiamo facendo ora con Aku no Hana e Oreimo (dato per scontato che SnK continuerà fino al 25° episodio)?
Trovate un sondaggio su FB, ma nel caso voi non abbiate il fatidico account ripropongo anche qui il poll.
Si sommeranno i punteggi delle serie varie.
https://www.facebook.com/questions/10151776400603646/Facebook ha un vantaggio: se la serie che volete recensita non è tra quelle proposte potrete aggiungerla voi.
Bando alle ciance i titoli che io seguirò sono:
-Free!
-Watamote
-Servant x Service
-Silver SpoonE Shingeki per inerzia…
Cosa vi interessa, e perchè?
15 Giugno 2013 alle 21:46 #971553TVRX T-TMembroAh, che thread interessante.
Ecco il mio menù:
– Kamisama no Inai Nichiyoubi
Mi intriga un sacco la trama, dato che sono da sempre attratto da romanzi e manga, (con le dovute eccezioni), che trattano di morte a livello mistico, quindi grazie a divinità o spiriti. Il giocattolo mangia uomini ha un che di mistico, e ciò mi ispira fiducia in lui. :sisi:
– Danganronpa Kibou no Gakuen to Zetsubou no Koukosei
Se sarà capace di darmi almeno un decimo della suspense che mi regalò Death Note, allora siamo a cavallo. Mi intrigherà un sacco il gioco uccidere ma non essere scoperti. Non vedo l’ora. :sisi:
– Per le seconde stagioni
Mi ispira un sacco , ma dovrei prima rivedermi la prima stagione.Quindi staremo a vedere: eviterò eventuali recensioni della seconda stagione. :sisi:
– Ovviamente Shingeki. :icon_redface:Ahhh, e Free: giusto per far compagnia a Regola e a te. :asd:
—-
Ho votato su FB, per poi cancellarmi subito dopo: non è che c’è bisogno di un account per seguirlo su FB eh?
16 Giugno 2013 alle 10:52 #971570RegolaMembroIo la prima stagione di high school DxD l’ho vista: trama semplice, abbastanza interessante ma tanto ecchi. Tanto. Del tipo che piace a Kirisuto (per intenderci).
Io consiglio Servant x Service, perchè quell’autore ci sa fare, infatti io speravo in una terza di Working.
Inutile dire che io guarderò almeno il primo episodio di tutto, ma il vero anime che sto aspettando è.. Fate Kaleid :hoho: Type-Moon per sempre!
16 Giugno 2013 alle 12:20 #971579TVRX T-TMembroIo la prima stagione di high school DxD l’ho vista: trama semplice, abbastanza interessante ma tanto ecchi. Tanto. Del tipo che piace a Kirisuto (per intenderci).
Tipo Najica? (e si, guardavo anch’io anime night:asd:)
Cmq, grazie in anticipo per le varie recensioni. :shakehands:
16 Giugno 2013 alle 12:38 #971582RegolaMembroTipo Najica? (e si, guardavo anch’io anime night:asd:)
Di più. Prendi Maken-ki e raddoppia le scene ecchi.
16 Giugno 2013 alle 12:45 #971583TVRX T-TMembroDi più. Prendi Maken-ki e raddoppia le scene ecchi.
Azz…… allora sarà davvero a un livello di eccheziutudine altissimo. :asd:
Chiudo, e al massimo continuo via MP. :asd:
16 Giugno 2013 alle 21:05 #971634RegolaMembroKiri, calcoliamo un voto anche a Blood Lad, da un commento sul forum.
17 Giugno 2013 alle 15:47 #971782ningenMembroQuelli che mi interessano di più (senza imporre nulla a quelli che deciderete di seguire voi), sono Silver spoon, più che altro perchè è della stessa autrice di FMA e sono molto curioso, e Blood Lad che un pò mi ispira (da quanto ho capito è una specie di gag-manga sui vampiri).
Di entrambi non ho letto nulla ed è anche questo un motivo per cui seguirli.Ps Domanda un pò OT, ma ne approfitto perdonatemi. Qualcuno sa quando verrà adattato Knights of Cydonia? Di quelli di cui avevo sentito l’annuncio, era senza ombra di dubbio quello che mi interessava di più :sisi:
17 Giugno 2013 alle 15:51 #971783RedazioneAmministratore del forumvoto silver spoon perché già seguo il manga e sono curiosa di vederlo riadattato:asd:
17 Giugno 2013 alle 18:33 #971812REIMembroQuest’estate (e per mancanza di tempo, credo anche autunno) seguirò:
-Free! : ovvio il motivo u.u
-Blood Lad: sembra divertente
-Fate/Kaleid: guardare avatar
-Watamote (Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaete mo Omaera ga Warui!): mi ci rivedo nella protagonista (aggiungendole tonnellate di grasso)17 Giugno 2013 alle 19:22 #971815RegolaMembro21 Giugno 2013 alle 23:37 #634315HitchcockPartecipanteFate kaleid, per il semplice fatto che
1)Ilya non è una sociopatica omicida
2)Shiro sta in cucina, dove dovrebbe stare
3)Violenza violenza violenza, non tanta quanto le altre 2 zewi e trei però anche la prima serie non scherza, e fortuna che non mi sono spoilerato il finale -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.