Angeluzzo, Pasqui – C277 (1° Scadenza 15 Luglio)

  • Questo topic ha 29 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da LoneWolf.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #881863
    Fefe’96
    Partecipante

    è da vedere anche come vengono strappati e chi soprattutto… non il primo che capita eh 🙂

    Bhe, quello è ovvio! Comunque sarà una bella sfida tra due manga di genere simile! 😀

    #675099
    L&Light
    Membro

    ciao senti io qualche esperienza di disegno la ho….se sei interessato ci possiamo sentire

    #848048
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao senti io qualche esperienza di disegno la ho….se sei interessato ci possiamo sentire

    ti ringrazio ma ho già trovato.. ce una sezione sul forum “ufficio di collocamento”… chiedi la se qualcuno ti vuol fare da sceneggiatore..

    #892770
    L&Light
    Membro

    ti ringrazio ma ho già trovato.. ce una sezione sul forum “ufficio di collocamento”… chiedi la se qualcuno ti vuol fare da sceneggiatore..

    okok grazie!!

    #892826
    pasqui ^.^
    Membro

    Visto che il mio collaboratore non vi aggiorna molto lo faccio,ecco la bozza di c277 (fatta abbastanza velocemente) e la prima tavola (senza i testi,altrimenti sarebbe troppo “spoiler”):
    [ATTACH=CONFIG]2207[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]2208[/ATTACH]
    c2770001.jpg
    Untitled.jpg

    #892855
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahhh potevi almeno avvertirmi 😐

    #892872
    pasqui ^.^
    Membro

    @Angeluzzo: Ah!Ah! Pardon,ma sappi che farò sempre così XD XD,quindi aspettati tante sorprese

    #893947
    pasqui ^.^
    Membro

    Siamo a tre tavole per ora,dite che entro Luglio finiremo?

    #894017
    Caius Iulius
    Partecipante

    Siamo a tre tavole per ora,dite che entro Luglio finiremo?

    Se t’impegni sì 🙂

    #894090
    pasqui ^.^
    Membro

    Sono sempre puntualissimo io, l’impegno ce lo metto!!!! Solo che riesco a fare una sola tavola al giorno e non di più…

    #895325
    pasqui ^.^
    Membro

    Ho già mandato una mail al mio sceneggiatore,io chiudo quà,i disegni che vedrete quindi non saranno miei, visto che abbandono il progetto.

    #895441
    LoneWolf
    Membro

    cioè che cosa intendi dire? Il tuo collaboratore prosegue, o questo progetto termina proprio?

    #895456
    pasqui ^.^
    Membro

    Non ne ho la minima idea,cioè,non so se il mio collaboratore farà per conto suo,mollerà oppure troverà un altro che mi sostituisca…
    p.s. come al solito un pò di pubblicità non fa mai male xD http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/7323-le-mie-cagatine-6.html#post287142

    #895645
    LoneWolf
    Membro

    bè, allora comunica a Leunam la tua decisione e poi parla col tuo collaboratore e chiedigli se vuole continuare da solo o cosa, altrimenti qui il thread va chiuso..

    #626912
    Leunam86
    Membro

    Finchè non ricevo notizie chiudo.

    Vi pregherei di tenere le discussioni polemiche tra “colleghi” di progetto fuori dalle discussioni varie.
    Non dovete aprire la discussione sul fumetto per puntualizzare le vostre posizioni. Dovete solo promuovere il vostro fumetto.

    Punto.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.