Dragon Ball Super Broly, finalmente ecco il manga ispirato all’anime

di Gtuzzi Commenta

Era atteso con grande impazienza da parte di tutti i fan, ma finalmente è arrivato il manga di Dragon Ball Super Broly che è stato scritto prendendo come ispirazione l’omonimo anime. Dal 23 ottobre, infatti, c’è finalmente la possibilità di comprare su Amazon, ma anche sul portale ufficiale di Edizioni Star Comics, il nuovo fumetto dedicato a Dragon Ball Super Broly. Si tratta di fumetto che può contare su ben 360 pagine, tutte a colori, e che è stato reso ancora più esclusivo con l’inserimento di una sovra-copertina che è stata stampata in lucido.

Interessante notare come l’anime abbia avuto un successo davvero pazzesco sul grande schermo ai botteghini. Ecco spiegato probabilmente il motivo per cui Edizioni Star Comics ha preso la decisione di lanciare anche sul mercato italiano l’adattamento a fumetto che ovviamente è stato realizzato prendendo ispirazione dalla ben nota pellicola di animazione nipponica.

Questo volume si caratterizzerà per essere interamente a colori e per portare al centro dell’attenzione dei lettori la sfida che intercorre tra i guerrieri più forti e potenti di tutto l’universo del manga. L’evoluzione del racconto si snoderà attraverso una serie quasi infinita di colpi di scena, in cui tra i personaggi principali troveremo pure Vegeta e Goku.

La storia che caratterizzerà Dragon Ball Super Broly, quindi, narrerà le avventure di Goku e Vegeta dopo che entrambi sono riusciti a salvarsi la vita nel corso del Torneo della Potenza. È proprio in questa manifestazione che sono riusciti ad aumentare in modo ancora più considerevole la propria forza e capacità di combattere, ma possono vantare una potenza di cui non hanno ancora il pieno controllo. Ecco spiegato il motivo per cui i due Saiyan cominciano ad allenarsi in maniera intensa e costante, quando all’improvviso fa la sua apparizione Freezer, che è resuscitato dopo lo stesso torneo a cui hanno preso parte Vegeta e Goku.

Ebbene, l’arrivo di Freezer porta in dote anche un altro personaggio molto interessante, ovvero Broly, un potentissimo Saiyan le cui origini sono avvolte nel mistero. Una vera e propria sorpresa che riuscirà a catalizzare l’intero arco narrativo e che porterà sia Goku che Vegeta a sviluppare in maniera ancora più impressionante la propria forza e acquisire una più elevata consapevolezza delle loro potenzialità. Quello a cui daranno vita sarà un combattimento senza esclusione di colpi mai visto prima d’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>