Zombie Loan 04-05-06 Anime ITA

di maika Commenta

Oggi tripla release! Gli episodi sono strettamente collegati, mi dispiaceva lasciarvi col fiato sospeso^O^
I titoli sono: Il Battito della Farfalla, Sacrificio, Desiderare la libertà.
Il misterioso ragazzo apparso alla fine del terzo episodio, si chiama Shiba Reiichirou, un vecchio compagno delle scuole medie di Chika.
I due sembrano molto amici e Chika si fida ciecamente di lui. In questi episodi l’amicizia tra Shito e Chika verrà messa a dura prova. Una strana setta virtuale sostenitrice del serial killer La Farfalla, dedice di radunarsi per una cena e…Koyomi e Michiru finiscono col parteciparvi! XD

Mentre Chika, Shiba e Michiru stanno tornando a casa vengono attaccati da una miriade di topi. Purtroppo Shito non è nei paraggi, per cui Chika può fare ben poco! A salvarli ci pensa Shiba e il suo ingegno^O^

L’intero ufficio Zombie Loan indaga su questo serial killer La Farfalla, compreso un altro zombie Sawatari Otsu. Mentre sono tutti pronti per ascoltare la registrazione della predizione di Yomi, fa la sua comparsa in ufficio Shiba, mettendo tutti in allarme…e Shito vorrebbe ucciderlo subito^^

Alla fine l’astuto Shiba riesce a strappare un contratto da vivo al traghettatore Beck. Sarà Otsu che l’nformerà degli sviluppi sul caso della Farfalla e ancora una volta Shiba darà prova della sua grande astuzia, fornendo importanti intuizioni sul caso.

L’unico a non essere convinto della totale sincerità di Shiba è Shito. Il ragazzo non si fida del nuovo arrivato e sarà proprio questo il motivo di litigio tra i due zombie.

Nel frattempo Michiru e Koyomi sono in un centro commerciale per far shopping, quando Michiru vede il ladro del supermercato. Le due decidono di seguirlo, ritrovandosi nel bel mezzo del raduno della setta dedicata alla Farfalla. I membri le scambiano per altri seguaci e le portano con loro. La situazione alla fine degenera, ma ecco arrivare Yomi, Chika e Shito per risolvere tutto.

In effetti come mai Shiba sembrava così preparato sull’argomento? Semplice intuizione o altro? Lo scoprite in questi tre episodi!!

Immagini.

E ora i download nel formato .mp4:

  • Episodio 04 QUI by DarkWind
  • Episodio 05 QUI by DarkWind
  • Episodio 06 QUI by DarkWind

E il Download nel formato .avi:

By Bye