Your Name, JJ Abrams si espone: ci sarà un remake live action

di Gtuzzi Commenta

your name manga

Arrivano finalmente ottime notizie per tutti coloro che nutrono una passione incredibile verso i film anime. È stato il regista a stelle e strisce JJ Abrams in persona a comunicare in via ufficiale di aver ricevuto una proposta da parte della Paramount. Per cosa?  È tutto legato alla produzione di un remake live action di Your Anime. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno degli anime che ha raccolto il più vasto apprezzamento tra il pubblico nel corso degli ultimi anni.

Your Name, presto il remake di uno degli anime più di successo!

Ebbene, la Bad Robot del regista e la Paramount hanno messo le mani sui diritti di adattamento di Your Anime, una delle più importanti opere di Makoto Shinkai. Le due società, di conseguenza, cominceranno a lavorare in sinergia con la Toho per realizzare una nuova pellicola con veri e propri attori.

Makoto Shinkai è entusiasta

E il sceneggiatore prescelto per realizzare questo remake è nientemeno che Eric Heisserer, un candidato agli Oscar con Arrival. La notizia è stata commentata in modo estremamente positivo da parte di Makoto Shinkai, che ha sostenuto come nel momento in cui un lavoro nipponico così di successo va a mescolarsi con Hollywood e le sue pellicole, c’è la possibilità che nascano delle idee davvero molto interessanti.