XS: hacking all’ennesima potenza…

di Olrac 1

XSOggi parliamo di XS, manwha di grande impatto che segue il filone di Matrix… Un titolo che non passerà di certo inosservato per gli amanti dell’ Hi-Tech.

Cosa succederebbe se nel nostro inconscio risedesse una potenza in grado di controllare l’intero flusso d’informazione telematica e non solo, persino di interfacciarsi ad altre persone!?!?!?

E’ quello che scoprirà Pak Mina , giovane studentessa coreana, ignara del potere che custodisce sopito in lei, Kali… finchè non verrà aperta la caccia per ottenere il controllo del suo immenso potere…

Anni prima Kali, il sistema sopito in Mina, aveva creato due guardiani col compito di proteggerla: Slash e “J“. Quando i ricordi di Slash si risvegliano, il ragazzo lascia gli Stati Uniti per fare ritorno al paese natale, nel tentativo di giungere a Kalì prima che ci riesca la misteriosa organizzazione americana denominata SET. J, invece, dorme inconsapevole nella mente di Ho Inchang, amico d’infanzia e ignaro fidanzatino della stessa Mina. L’inevitabile incontro fra i tre finirà con lo sconvolgerne le vite…

Azione spettacolare, sparatorie, inseguimenti mozzafiato e massicce dosi di hacking e fantascienza cyberpunk: l’emozionante manhwa del giovane Song Ji-Hyung colpisce sia per l’ottimo impatto visivo, grazie ad una grafica molto dettagliata ed efficacemente giocata sui chiaroscuri e su linee sottili, sia per la sceneggiatura ricca di colpi di scena e la narrazione serrata

5 numeri da leggere tutto d’un fiato…

XSdi Song Ji-Hyung
edito da Flashbook Editore, serie completa in 5 numeri

XS 1XS 2XS 3XS 4XS 5