X-Men Regenesis

di bila85 Commenta

Ciao a tutti,

mentre vi scrivo guardo fuori dalla finestra e mi gusto un paesaggio tutt’altro che estivo…infatti dalla mia finestra posso vedere una collina rocciosa, qualche tetto e il diluvio in fase di esplodere in litri e litri di acqua…ma almeno fa fresco!!!
Lasciando da parte le informazioni metereologiche del centro Italia appeninico, quella che voglio portare oggi alla vostra attenzione è una notizia riguardante mamma Marvel.
Probabilmente molti di voi saranno a conoscenza della chiusura di  “Uncanny X-Men”; la notizia in questione prende corpo proprio da questa chiusura, infatti la Marvel ha deciso che a sostituire la serie “Uncanny” saranno delle nuove serie che vedranno la loro nascita dagli eventi post scisma; avremo quindi : “Generation Hope”(il nuvo “Uncanny”) che verrà lanciato nel mese di novembre 2011 e “Wolverine e gli X-Men”, il cui debutto è previsto per ottobre (ovviamente sempre 2011).
Tutto questo farà parte di un progetto più grande chiamato:
“X-MEN REGENESIS”

ATTENZIONE SPOILER 

(per tutti coloro che non hanno letto la saga relativa allo Scisma X-Men)

Secondo il sito della Marvel, Kieron Gillen (scrittore già per “Uncanny”) scriverà ancora di Ciclope e compagnia bella (i disegni invece saranno affidati a Pacheco e Land).

Destino opposto invece per Jason Aaron ( scrittore della saga Scisma) che avrà l’onere, e l’onore, di scrivere le storie dell’artigliato canadese ( per questa saga invece i disegni saranno affidati a Chris Bachalo).

Il redattore Marvel (a capo di ciò che ruota attorno all’universo mutante), Axel Alonso, ha fatto sapere che X-Men Regenesis non è frutto di una strategia di marketing ben studiata per incrementare gli introiti; parla invece di un percorso finemente progettato, che ha condotto allo “Scisma” e alla successiva nuova Genesi.

Sembra che la divisione porterà a due serie dagli stili diversi; stili che credo ogni lettore “affrontare” a modo suo.

Nick Lowe, Senior Editor di X-Men, avverte che la divisione sarà sotto gli occhi di tutti; sarà una divisione a caratteri macroscopici, non un semplice “team Blue e Gold”.

Lo scrittorre di Wolverine e gli X-Men ha rilasciato qualche piccola cimice che andrà di sicuro ad insinuarsi nei nostri orecchi, ad esermpio ha parlato di: folli trame, nuovi e vecchi personaggi, isteria anti mutante, amore, sesso, dramma,  elementi alieni, trasformazioni…ecc.

Vi lascio  alle imamgini di copertina rilasciate per ora.

Chissà cosa bisogna aspettarsi…lo scopriremo solo vivendo!!!

Mata ne

Bila

[ Fonte | Marvel ]