X-Men Origins: Wolverine aggiornamenti e nuove immagini!

di Vips 6

Ci eravamo lasciati con questo articolo, nel quale si parlava della data d’uscita nelle sale cinematografiche americane di questo film e con qualche nome degli attori che avrebbero preso parte alla realizzazione di queso nuovo titolo da grande schermo. Oggi, visto che gli aggiornamenti e le informazioni sono diventati piuttosto ampie, vediamo di dare un occhio a quello che aspetta e magari fare qualche commento.

Cominciamo, come tradizione vuole, con un brevissimo richiamo alla trama che verrà proposta in X-Men Originis: si parla del passato di Wolverine, precisamente 20 anni prima della saga degli X-Men, come il titolo stesso suggerisce; qui ci dovrebbe essere un focus particolare al violento passato del protagonista, al suo incontro con William Stryker ed ai suoi primi contatti con altri mutanti, in particolar modo Sabretooth. Come già Orlac nel precedente articolo sottolineava, speriamo che il regista sia in grado di raccontare questo enorme concentrato di eventi nel poco spazio disponibile in un film, senza fare grossi tagli o evidenti omissioni, impresa sicuramente ardua mala speranza si sà, è l’ultima a morire!

Per quanto riguarda il cast ci eravamo lasciati con la riconferma di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e Danny Huston per l’interpretazione di William Stryker (sostituito a Liev Schreiber) . Ad oggi possiamo aggiungere numerosi nuovi nomi tra cui vale la pena ricordare:

Liev Schreiber (Scream, Sphere) nei panni di Victor Creed / Sabretooth

Lynn Collins (The Number 23) che interpreterà Volpe D’Argento

Taylor Kitsch (Snakes on a Plane, Gospel Hill) nel ruolo di Remy LeBeau/Gambit

Daniel Henney (My Father) sarà David North/Agent Zero

Gli altri interpreti li potete visionare attraverso Wikipedia qui.

La regia del film è affidata a Gavin Hood (Rendition – Detenzione illegale) mentre la sceneggiatura sarà a carico di David Benioff, David Ayer, James Vanderbilt, Chris Morgan, Scott Silver e Skip Woods; di tutti questi nomi è bene ricordare almeno i primi tre in quanto hanno lavorato a grandi opere come Troy, Il cacciatore di Acquiloni, The Fast and  The Furious e Spider-Man 4 (in lavorazione :P).

Infine, parlando di contenuti multimediali, un primo teaser del film sarebbe in programma per il 12 Dicembre 2008 ma non si sa molto a riguardo; al contrario ci sono diverse immagini disponibili che possiamo guardare e che ci danno un pò l’idea del film che andremo a vedere. Di seguito quindi vi lascio le ultime 8 foto rilasciate dalla Marvel in attesa di un vostro giudizio; personalmente non ho mai amato gli X-Men (videogiochi a parte) ma sicuramente non mi perderò il film nella speranza di non fare due ore a dormire! Buon fine settimana a tutti!

[Fonte: Wikipedia]

[Fonte: Marvel]