X-Men A New “Hope”

di Kaleb 3

x-forcecable-messiah-war-event-20090317034149394Molti di voi avranno notato il richiamo nel titolo fatto al quarto film di Star Wars e la celeberrima saga mutante ma al contrario di quanto potreste pensare non parliamo del film degli uomini X ma della saga di Messiah War. Come abbiamo già detto qualche tempo fa Ciclope ha deciso di mandare la X-Force in viaggio nel tempo per avere notizie di suo figlio e della Messiah visto che l’assenza dei due si è prolungata ben oltre le aspettative dell’attuale leader del mondo mutante. Finalmente riusciamo a vedere i primi spezzoni dell’incontro tra Cable e il duo artigliato. La scena che ha del comico è quella che vede protagonista Wolverine che sta per dire una parolaccia davanti alla bambina con Nathan che gli punta una pistola alla tempia, come se fosse un deterrente, intimandogli di moderare il linguaggio e di Laura che a sua volta punta un artiglio alla gola di Cable dicendogli di buttare a terra la pistola prima che Warpath intervenga a sedare la giovane mutante; naturalmente si tratta di una gag comica visto che i rapporti tra di loro sono di collaborazione dato che pare essersi sulle tracce della piccola, della quale finalmente scopriamo il nome, anche Stryfe che sappiamo essere un osso veramente duro il quale ha avuto a che fare con Cable in moltissime occasioni. Altra immagine che è venuta fuori è quella che vede X-23 e Logan trovarsi faccia a faccia con una tizia completamente ustionata in  mimetica che punta una siringa ( un nuovo virus?) alla gola di una ragazza bionda vestita completamente di rosso. Nel frattempo sembra che la tensione tra Emma Frost e Scott stia salendo sempre più, con degli scheletri nell’armadio, per entrmabi, che sono sul punto di far scoppiare la coppia che però devo dire nel corso di quest’ultimo periodo mi ha particolarmente divertito, speriamo resista ancora un pò. Ora vi lascio alle considerazioni più divertente su come la bimba sia diventata così grande in così poco tempo… ah quasi mi dimenticavo… volevate sapere il nome della Messiah… naturalmente si chiama Hope.

See U in CyberSpace

x-forcecable-messiah-war-event-20090316024156353x-forcecable-messiah-war-event-20090317034146691

  • ON!ZUKA

    Hope?
    Che banalit :wassat:

    Speriamo presto nell’arrivo ai ferri corti tra la Frost e Scott!

  • Kaleb

    Quella sar un’arma a doppio taglio perch la parte cruda di emma stata fondamentale in tempi cos bui anche se credo sia ormai diventata anche parte dis cott che forse finalmente maturato quanto basta per essere uno “xavier” migliore.

  • Paul101

    Secondo me Hope come nome ci sta tutto…in fondo quella che serve ai mutanti per evitare l’estinzione…una nuova speranza (anche se speravo profondamente si chiamasse Jean). vediamo come andr a finire questa messiah war ma specialmente vediamo dove vogliono andare a parare Cable ma soprattutto Bishop.