World War Hulk: che la distruzione abbia inizio!

di Olrac 3

World War Hulk Con la Civil War ormai alle spalle, si aprono nuovi scenari, fra questi World War Hulk è senz’altro uno dei più gustosi e succulenti in casa Marvel Italia. Dopo la lunga attesa, lasciatevi andare alla distruzione…

Arrabbiato, furioso, tradito, ora Hulk… è pronto per ottenere la sua vendetta! Esiliato con l’inganno, dai suoi stessi compagni, sta tornando gonfio di rabbia e più verde che mai… Ormai conquistato il trono di Sakaar, nella sua lotta per la sopravvivenza sul feroce pianeta, decide di lanciarsi alla conquista della Terra, insieme ai suoi nuovi compagni di sangue per distruggere gli Illuminati e i “piccoli paurosi umani”.

Non perdetevi le prime battute della nuova guerra su Devil & Hulk N°135 , dove il Golia Verde metterà a ferro e fuoco la città di New York, accompagnato da World War Hulk: Prologo, vero e proprio preludio all’ondata di devastazione che colpirà l’America e non solo… l’intera Terra! Per poi continuare sulla testata principe dell’evento War World Hulk N°1 (di6), seguito dall’approfondimento sulle reazioni al ritorno di Hulk, da parte dei diversi protagonisti, su World War Hulk: Frontline; entrambi disponibili da Aprile

Una storia magistralmente scritta e disegnata da Greg Pak & John Romita Jr., che farà di certo felici tutti i fan del Bestione Verde, in una guerra senza esclusione di colpi!!!

Il Trailer di World War Hulk

  • ‘nzomma. Non ho letto molti pareri entusiastici di questo WWH. A me non dispiaciuto ma non si va molto oltre le botte da orbi.
    Di differenze da Civil War ce n’ a dozzine ma quella che pi mi ha colpito una piccola sottigliezza: bene o male a leggere i tie-in di Civil War sembrava sempre di leggere il tassello in pi per comprendere meglio il tutto. Bench dicono ci fossero incongruenze, a me sembrato tutto abbastanza coerente.
    Qui in WWH abbiamo invece storie totalmente diverse l’una dall’altra: in Hulk serie mensile c’ una storia che sembra fondamentale (protagonista il piccolo Cho), ma in WWH non ce n’ traccia.
    Frontline ancora peggio: la storia migliore quella su Urich, l’altra non male ma davvero improbabile.
    Vabbu ho cercato di essere vago per non spoilerare ma facciamo prima a riparlarne dopo la pubblicazione.

  • Olrac

    Grazie per il tuo parere, come al solito, staremo a vedere…

    Sinceramente la trama mi attira e non poco, visto che sar incentrata pi sull’azione, che dal punto di vista politico (come stato Civil War).

    Vedremo se sapr entusiasmare e portare qualche nuovo fan dal lato del gigante Verde.

  • Ok vedremo :D
    Ciao Olrac