World Destruction 01 ITA

di Redazione 1

Spinto dalla curiosità, ho deciso di provare a vedere questo anime, seguito ultimamente da molti siti del settore. L’episodio, di per sè, sembra ben costruito e curato tuttavia per un’analisi approfondita, dovrò guardare ancora due o tre episodi.

World Destruction è uno Spin-off di un omonimo gioco per Nintendo DS. L’anime è ambientato in un mondo in cui i mezz’uomini dominano gli umani, privi di diritti e privilegi. In questo scenario ci sono due comitati che si combattono costantemente: il comitato per la distruzione del mondo ed il comitato per la salvezza del mondo. I loro ruoli ed i loro presupposti si possono capire facilmente dai loro nomi 😀

Il giovane Kylie Irons, un finto mezz’uomo (in realtà si scoprirà infatti che è di razza umana), si troverà in diretto contatto con Morte Ashera, un’astuta guerriera facente parte del comitato di distruzione della terra ed avente un oggetto capace di distruggere l’intero pianeta.

I due protagonisti si incontreranno successivamente con Toppy Topuran, un membro della Gilda degli eroi, che si unirà involontariamente al comitato per la distruzione del mondo.

L’anime è realizzato dalla Production I.G e possiede un cast di doppiatori tra i quali spiccano Mamoru Miyano e Maaya Sakamoto. Presto uscirà anche un manga di World Destruction disegnato da Minoru Murao, elemento di spicco del trio di character designer che tradusse in animazione i design di Range Murata per l’anime di Last Exile. Non è forse un po’ troppo per un videogame o forse sarà un’ottima idea per tutti, appassionati di anime/manga e videogamers?

Download: World Destruction 01 RAW HD

World Destruction 01 Sottotitoli ITA

Immagini.

[Fonte alcune infos: flashgordon]

Commenti (1)

  1. Il 5elementos Team sta anche traducendo il manga se vi interessa ^^
    � molto interessante a mio parere!^*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>