Wolverine, ad agosto il ritorno sulla nuova serie a fumetti di Marvel

di Gtuzzi Commenta

Wolverine originale Marvel

Qualche tempo fa è arrivato l’annuncio del nuovo evento legato ai fumetti Marvel che prenderà il nome di Generations. Tra gli obiettivi di tale rassegna c’è chiaramente quello di mettere nuovamente in risalto alcuni tra i personaggi storici. Tra gli altri troviamo sicuramente Capitan America di Steve Rogers, ma anche Thor, il figlio di Odino e Hulk di Bruce Banner.

Wolverine originale: ecco il grande ritorno

L’ultima grande novità in merito all’iniziativa relativa ai fumetti Marvel si riferisce a Wolverine originale. Si tratta del Logan che è perito all’interno della saga Death of Wolverine, di cui hanno preso il posto X-23 e Vecchio Logan, che arriva da un universo parallelo.

L’album a lui dedicato si chiamerà “The Best”

Marvel, quindi, lancerà il prossimo agosto la nuova serie a fumetti denominata Generations. Un adeguato spazio, di conseguenza, sarà riservato anche al ritorno di Wolverine. La trama su fumetti legata all’eroe interpretato nel film da Hugh Jackman riportava alla morte del supereroe. Adesso, però, sembra che tutto cambierà, visto che Wolverine farà ritorno nei fumetti di Marvel, per il grande entusiasmo di tutti i principali fan. L’album “The Best” sarà proprio quello dedicato al personaggio in questione.