Witch Craft Works, il settimo volumetto in edizione speciale

di Silvia Letizia Commenta

Il blog ufficiale della serie televisiva d’animazione di Witch Craft Works ha annunciato domenica della scorsa settimana che al settimo volumetto del manga di Ryū Mizunagi dal quale è stata tratta la serie televisiva sarà allegato un DVD. Il volumetto uscirà il 7 Luglio di quest’anno e, stando a quanto dichiarato dalla casa editrice Kodansha, il DVD conterrà dei contenuti inediti per la durata di circa 25 minuti.

La storia raccontata in Witch Craft Works ha per protagonista Honoka Takamiya e la sua compagna di classe Ayaka Kagari. Honoka sa che Ayaka ha talento per qualsiasi cosa, tanto con la penna quanto con la spada, ha un bel viso e un bel corpo e tutti a scuola la chiamano Princepessa. Tuttavia, quando Honoka rimane coinvolto nell’incidente della Torre della Strega un giorno dopo la scuola, viene a sapere che Ayaka è anche una strega e che il suo obbiettivo principale è quello di difendere Honoka. Da quel giorno, la vita quotidiana del ragazzo viene completamente stravolta in quanto si renderà conto che molti dei suoi compagni di classe non sono quello che sembrano.

Ryū Mizunagi ha cominciato a pubblicare il manga di Witch Craft Works sulla rivista good! Afternoon edita dalla Kodansha nel 2010 e la stessa casa editrice ne ha pubblicato il sesto volumetto a Novembre dell’anno scorso.

La serie animata tratta dal manga ha cominciato a essere trasmessa in Giappone il 5 Gennaio, ed è stata prodotta dallo studio J.C. Staff e diretta da Tsutomu Mizushima che ha anche collaborato alla sceneggiatura insieme a Michiko Yokote e Reiko Yoshida. Il character designer della serie è Yukie Hiyamizu e tra i doppiatori principali figurano Asami Seto nei panni di Ayaka Kagari, Ayako Kawasumi in quelli di Komachi Takamiya e Yūsuke Kobayashi in quelli di Honoka Takamiya.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>