Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me: una nuova immagine promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web ufficiale dell’adattamento televisivo d’animazione tratto dal manga Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me di Junko ha svelato una nuova immagine promozionale che mostra il personaggio di Shima Nishina. L’anime di Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me farà il suo debutto nel corso dell’autunno per le emittenti televisive TBS e BS-TBS.

kisshimnotme2

Hiroshi Ishiodori (Peach Girl, Gunslinger Girl: Il Teatrino) sarà il regista della serie televisiva d’animazione di Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me presso lo studio Brains Base. Michiko Yokote (Shirobako, Yamada-kun and0 the Seven Witches, Dagashi Kashi) si occuperà della composizione della serie. Kazuhiko Tamura (Gunparade Orchestra, Kimi ga Nozomu Eien ~Next Season~, Kyōkai no Rinne) disegnerà il character design dei personaggi adattando quello del manga originale e Mina Ōsawa (Actually, I Am…, Nurse Witch Komugi R) sarà a capo dei processi di animazione.

WatashigaMoteteDousunda2

Il manga di  Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me ha per protagonista Serinuma Kae, una paffuta ragazza che frequenta il secondo anno di liceo, nonché un’avida fujoshi, cioè un’appassionata sfegatata del genere Boys Love. Quando il protagonista del suo anime preferito muore, Serinuma subisce un tale shock e stress da perdere rapidamente peso. Adesso è diventata una ragazza molto attraente per i suoi compagni di scuola… Come la tratteranno ora il suo kouhai Shinomiya-kun ed il suo senpai Mutsumi? E come si comporterà lei con i suoi pensieri da accanita fujoshi?!

Junko ha cominciato a pubblicare il manga di Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me sulle pagine della rivista Bessatsu Friend quasi tre anni fa, nel 2013. La Kodansha ha pubblicato il settimo volumetto del manga a Ottobre dell’anno scorso, l’ottavo a Marzo di quest’anno e pubblicherà il nono volumetto di Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me il 13 Luglio di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]