“The Walking Dead – Il videogioco”, il teaser trailer

di tappoxxl Commenta

Conoscete la serie tv in questione?

Sapete che è stata tratta da un fumetto americano creato dal Robert Kirkman?

Bene, se sapete queste due particolari informazioni, saprete anche che si è appena conclusa in Italia la seconda stagione della serie tv, trasmessa sui canali FOX di Sky. Da subito si è parlato molto bene di questa serie. Gli effetti speciali e il trucco davvero ben realizzati, la trama coinvolgente e gli attori azzeccati nei loro ruoli, hanno permesso alla serie di conquistare i cuori di molte persone.

Personalmente odio gli Horror, mi fanno proprio paura e non ho visto la serie tv in questione, ma, da quello che ho potuto leggere e, soprattutto, dalle parole di alcuni miei amici che l’hanno vista per curiosità, ho capito che è uno sceneggiato che merita davvero di essere visto. (Ma che io non vedrò giammai!!)

Dopo il grande successo di pubblico che fumetto e serie tv hanno riscosso, la Telltale Games ha rilasciato il primo teaser trailer del videogioco dedicato alle avventure dei sopravvissuti all’invasione degli zombie.

Nel gioco si vestiranno i panni di un certo Lee Everett, evaso dal carcere per salvarsi dall’invasione dei cosiddetti “walkers”. Temporalmente, il videogioco copre il periodo iniziale dell’invasione zombie e sarà ambientato ad Atlanta e dintorni. I personaggi saranno completamente diversi da quelli della serie tv e del fumetto, però, in quest’ultimo caso, qualche collegamento ci sarà.

Nel trailer si vede una panoramica dell’interno di una casa fatta in prima persona da quello che immagino essere il protagonista della storia. Si vedono alcune macchie di sangue sul pavimento e in sottofondo si sentono 3 messaggi lasciati da una donna alla segreteria telefonica dell’abitazione. I tre messaggi mostrano un’ansia crescente da parte della donna e fanno capire che la situazione è grave. Poi l’inquadratura si sposta verso una finestra che da all’esterno e qui il trailer si interrompe.

Il gioco, come quasi tutti i survival horror, sarà pieno di mostri, spero sia simile al ben più famoso Dead Rising, ma che abbia l’azione e la velocità dei due Left 4 Dead.

Vi lascio alla visione del trailer.

[fonte – LegaNerd]