Violet Evergarden, ecco che cosa sta bollendo in pentola!

di Gtuzzi Commenta

Violet Evergarden

Una delle nuove produzioni targate Netflix, Violet Evergarden ha concluso proprio ieri la sua “corsa”. Il tredicesimo episodio, infatti, è stato anche l’ultimo dell’apprezzato anime, che è trasmesso in simulcast con il Giappone. Non sembra che sia finita qui, però. Infatti, tutti gli appassionati della serie potranno sorridere, dal momento che lo staff di produzione ha sottolineato come ben presto verranno lanciati nuovi progetti che coinvolgeranno sempre l’anime.

Violet Evergarden, notizie dal profilo Twitter ufficiale

A dare questa importante notizia è stato il profilo Twitter di Violet Evergarden. Così sono arrivate le conferme che si sta lavorando su un nuovo progetto che riguarda la serie anime sviluppata da parte di Kyoto Animation. Rispetto all’anime, però, verrà ripreso qualcosa di molto differente.

Arriveranno presto altri progetti legati all’anime

L’anime che è andato in onda su Netflix, infatti, è stato ispirato alle light novel che sono state scritte da Kana Akatsuki, con i disegni di Akiko Takase. Insomma, il nuovo lavoro avrà caratteristiche del tutto inedite. Per il momento non sono stati ancora diffusi dettagli e informazioni circa il nuovo progetto. Secondo le recenti indiscrezioni pare che non prenderà ispirazione da Violet Evergarden Gaiden, uno spin-off già annunciato da un po’ di tempo.