Vaughn torna per X-Men: First Class 2

di Logan_alle_Hawaii 2


La 20th Century Fox conferma di essere pronta ad andare avanti con i progetti sugli X-men. Dopo il risultato decisamente modesto di X-Men First Class si temeva per un interruzione dei film invece adesso giunge notizia che è stato prolungato il contratto a Matthew Vaughn fino al 2015 appunto per realizzare un seguito, sempre con la collaborazione di Bryan Singer.

Confermati James McAvoy e Michael Fassbender nei ruoli dei giovani Xavier e Magneto. Il secondo intervistato si è lasciato sfuggire che nel prossimo film si tenterà di rappresentare il rapporto fra i due in modo il più possibile simile ai fumetti e non come semplici arcinemici in quanto contemporaneamente anche amici legati allo stesso sogno ma aventi filosofie diverse. La mia speranza è che si impegnino un pochino di più rispetto al precedente e si prendano il meno libertà possibili, non tanto sulla trama ma sui personaggi da coinvolgere; L’inizio delle riprese sembra essere entro l’anno, possiamo quindi aspettarci per fine 2013 il film? Risulta anche confermata la bella Jennifer Lawrence per il ruolo di Mystica, per altre novità penso si dovrà aspettare un pò.

[Fonte | IGN ]

  • Kamen

    Ma a me, nonostante tutto, piaciuto molto First Class. Rispetto agli altri film degli uomini X era molto meno confusionario.

    • Concordo in toto