Vampire Knight Guilty 01 Anime ITA

di daya 6

Titolo: I Peccatori del Destino

Riassunto: E’ passata una settimana dalla morte di Shizuka Hiou, Zero è ancora assente da scuola e tutti credono che sia stato lui ad ucciderla, ma per il resto non è cambiato nulla. Yuuki è ancora impegnata a tenere la Day Class lontana dalla Night Class, e si tormenta ancora per Zero e Kaname.

L’improvviso ritorno di Zero manda in confusione Yuuki che vorrebbe dirgli e chiedergli tante cose, ma tutto quello che riesce a dirgli è “Bentornato.”

Il Direttore Cross e Yagari discutono su come sia possibile che Zero si sia ripreso dal suo stato di Level E, mentre Kaname fa una richiesta a tutta la Night Class.

Zero non riesce ancora ad accettare di aver bevuto il sangue di Kaname, e si chiede se Yuuki si sia accorta di qualcosa. La ragazza invece, non sa di questo fatto e crede che lui sia ancora diretto verso diventare un Level E e sa che il suo sangue può aiutarlo. Nonostante il fatto che lei lo voglia proteggere, si rende conto che va sempre a finire che sono lui e Kaname a proteggere lei. Però si può almeno tirare su di morale Zero trattandolo come se niente fosse ed offrendogli di bere il suo sangue se vuole.

Zero però rifiuta, ma Yuuki lo segue e gli dice ancora una volta che lei è sempre dalla usa parte, anche se si sente inutile. Lui quindi le chiede cosa rappresenta lui per lei, e se può smetterla di correre rischi per lui.

I due vengono interrotti dal Direttore Cross che li informa che Maria Kurenai ha riaperto gli occhi. La piccola Maria spiega il rapporto che c’era tra lei e Shizuka, di come si scambiavano i corpi, e di come Shizuka abbia amato un solo uomo che le è stato portato via con la forza. Maria poi dice a Zero che anche se lui l’ha uccisa, sicuramente lei non aveva rimpianti.

Maria poi confida a Zero che “Kiryuu quella notte fu usato come pedina per evitare che il vero responsabile fosse scoperto” e che quel responsabile era colui che Shizuka voleva distruggere. Maria gli dice che lui è il vero nemico di Zero e dei Sangue Puro.

Yuuki riflette sul fatto che tutti credono che Zero abbia ucciso Maria, anche se lei sa che non è stato lui perché erano insieme in quel momento. Mentre riflette su queste cose, Yuuki si accorge della presenza di un intruso nella scuola. L’intruso è un vampiro mandato dal Consiglio Supremo dei Vampiri a giustiziare Zero poiché accusato della morte di Shizuka. Zero mette fuori combattimento il vampiro senza alcuna difficoltà e si rende conto che la sua forza è aumentata.

Yuuki e Zero vengono circondati da altri vampiri mandati ad uccidere Zero, però vengono aiutati dalla Night Class guidata da Kaname. I vampiri vengono cacciati via in malo modo, e dicono che dovranno riferire del comportamento di Kaname al Consiglio.

Zero chiede a Kaname perché l’abbia fatto, ed il Sangue Puro gli risponde che non può permettere che uno studente venga ucciso a causa della follia di un vampiro. Zero se ne va, e Yuuki dice a Kaname che non ci sono motivi per cui Zero debba essere preso di mira e che Zero non avrebbe mai ucciso Shizuka. Yuuki se ne va perché crede che Kaname non la stia prendendo sul serio.

Più tardi quella sera, Zero confronta Kaname e gli chiede se sia stato lui ad eliminare Shizuka. Zero gli chiede inoltre chi sia il vero nemico dei Sangue Puro, ma Kaname non risponde e gli ricorda che Zero è in debito con lui, e che in realtà è Kaname a proteggere Yuuki poiché permette a Zero di avere il suo sangue.

Zero è tormentato dal pensiero di voler bere il sangue di Yuuki nonostante le voglia così tanto bene. Nel frattempo è arrivata una lettera al Direttore Cross da parte dell’Associazione dei Cacciatori di Vampiri riguardo Zero.

Commento Personale: Onestamente sono abbastanza delusa XD
Mi aspettavo di più da questo episodio, invece passano maggior parte della puntata a parlare di quello che è successo nella stagione precedente, ho capito che si deve fare un “riassunto” ma non è che ci siamo tutti scordati cosa è successo, non era mica tre anni fa!!! Scusate lo sfogo, spero che dal prossimo episodio inizi la trama nuova…

Download ep 01:

Softsub a cura dei Subsfactory

Torrent ep 01 HQ dei Zero-Raws

Torrent ep 01 SQ dei Zero-Raws

Immagini

  • .

    L’interno anime una delusione, tanto valeva non aggiunger guilty dato che pi di tanto non cambia, l’animazione resta scrausa come nella precedente stagione-_-

  • vabb l’animazione non poi cos male in fondo. proprio la trama che fa acqua, almeno in questo episodio…in cui la trama non c’. se lo potevano proprio risparmiare la puntata di riassunto e partire subito con la storia nuova. vabb, vedremo come procede. :wink:

  • sting88

    …da quello che ho capito questo il seguito dell’ anime …per caso sapete dove posso trovare la/e serie precedente/i???…

  • admin

    …da quello che ho capito questo il seguito dell’ anime …per caso sapete dove posso trovare la/e serie precedente/i???…

    in questo sito puoi trovare tutto quello che vai cercando…

    http://www.komixjam.it/tag/vampire-knight/

  • =alice=

    :angry: :devil:ivece secondo me quest anime venut o bene

  • dali

    :pinch: ma che diteee…questo anime stupendo…non capite ninete :getlost: