Vampire Knight 09 Anime ITA

di daya 4

Titolo: Sguardo Cremisi

Riassunto: Zero viene cullato dalla Vampira che ha ucciso la sua famiglia e che lo ha trasformato. E’ una donna bellissima che gli dice che loro due sono legati dal vincolo del sangue che non può essere sciolto.
Zero si sveglia e si rende conto che stava sognando. Nel frattempo Yagari riferisce al Direttore Cross la stessa cosa che aveva gia detto a Zero, ossia che pare che “quella donna” sia ancora viva.

La scuola è in subbuglio per il prossimo evento che si sta avvicinando, il ballo scolastico. Ciò rende il lavoro di Yuki e Zero più arduo del solito, soprattutto per Yuki la quale, persa nei suoi pensieri riguardo la missione di Cacciatore di Zero, viene travolta dalle ragazze che vogliono arrivare ai membri della Night Class. Un’onda umana spinge Yuki verso la Night Class, ed Aidou la salva tirandola dentro il loro edificio, lasciando fuori le altre ragazze. Al suo solito modo, Aidou la importuna un po, e Kaname gli dice di lasciarla in pace. Poi dice a Yuki di non sforzarsi troppo o si farà male. In quel istante arriva Zero che se la trascina via.

Al calare della notte arriva la fanciulla che si era intravista alla fine dell’ultimo episodio assieme al suo accompagnatore. Il Direttore Cross intanto discute con Yuki riguardo Zero. Le chiede se sia arrabbiata che l’abbia mandato ad uccidere quel vampiro. Continua dicendo che Zero è nato come Cacciatore di Vampiri e la sua responsabilità non è tanto verso l’Associazione quanto verso sè stesso, per vivere come un essere umano.

Cross poi dice a Yuki che le vuole affidare il compito di fare da guida ad una nuova studentessa appena trasferita. Cross spiega che la ragazza ha una salute cagionevole e si stava riposando in montagna e non poteva venire a scuola prima. Cross quindi le presenta Maria Kurenai, la nuova studentessa della Night Class. Le due sembrano andare subito daccordo, e Maria confida a Yuki che è un po nervosa di incontrare gli altri vampiri. Dice che un vampiro con la salute cagionevole verrà preso in giro, ma Yuki la tranquillizza dicendo che il leader del dormitorio Kaname ed il vice Ichijou sono persone gentilissime, inoltre le dice che se mai succede qualcosa Maria può contare su di Yuki o sul Direttore per qualsiasi problema. Maria la abbraccia dicendo che le piacciono ragazze come lei.

All’interno della Night Class, tutti stanno discutendo del nuovo studente chiedendosi chi sia. Ad un certo punto sentono una risatina e si rendono conto che Maria è gia entrata in classe senza farsi notare. Il suo atteggiamento è cambiato da quando parlava con Yuki, ora non mostra alcuna insicurezza, anzi è parecchio arrogante, e mentra parla con Aidou il ragazzo sembra veramente sconvolto. Kaname la chiama per nome e dice che farebbe meglio a presentarsi. Maria quindi si butta addosso al ragazzo dicendo quanto sia felice di poter incontrare un Puro Sangue. Dopo aver notato le faccie scioccate (e scocciate) degli altri vampiri, Maria esce dalla classe dicendo che non vuole rovinare ulteriormente l’atmosfera.

All’esterno, Yuki becca Zero che sta saltando il lavoro e lo rimprovera scherzosamente. Poi gli dice che ha saputo da suo padre che la ragazza che Zero aveva salvato si era ripresa perfettamente e non ricordava nulla dell’accaduto. Zero però le dice che non gli interessa, che non era per salvare le persone che aveva accettato l’incarico ma che era solo un lavoro. Yuki gli dice che non le piace il fatto che lui se ne vada a fare queste missioni pericolose senza dirle niente. Lei ha paura che un giorno lui vada da solo ad uccidere il Vampiro che ha sterminato la sua famiglia. Zero le risponde che effettivamente non sono fatti suoi, ma Yuki controbatte che lo sono poichè lui le ha dato la responsabilità di ucciderlo se qualcosa va storto quindi è giusto che lei sia informata dei suoi movimenti. Zero la prende un po in giro, e lei gli da un bel ceffone dicendogli che crede in lui.

I due sono interrotti da Maria la quale è di nuovo dolce ed impacciata davanti a Yuki. Zero comunque la fissa per pochi secondi ed istintivamente le punta addosso la pistola. Yuki gli si para davanti chiedendogli cosa gli prenda. Neanche Zero sa spiegarsi cosa stia facendo e chiede alla ragazza chi sia. Maria si presenta e si scusa perchè sa che non dovrebbe andare in giro così. Yuki le dice di non preoccuparsi e si scusa a sua volta per il comportamento di Zero. Maria poi ringrazia Yuki per averla protetta, dicendo che il sangue di brave ragazze come lei è proprio delizioso.

Maria se ne va, e vediamo che Aidou aveva assistito a tutta la scena.

Il giorno seguente, Maria continua a punzecchiare i membri della Night Class ma l’arrivo di Yagari indica l’inizio della lezione. Yagari e Maria si fissano a lungo. Zero è fuori dalla finestra che osserva la ragazza, lei se ne accorge e sorride.

Più tardi, Maria si fa accompagnare da Ichijou per chiedere a Kaname se può trasferirsi nel vecchio dormitorio disabitato della Night Class, poichè in quello attuale si sente nervosa e non vuole creare altre tensioni. Kaname da il suo consenso e dice che parlerà col Direttore Cross. Ichijou è sorpreso della scelta, ma Maria corre via felice, passando Aidou nel corridoio che stava ascoltando la conversazione.

Aidou poi parla con Kain della ragazza. Kain lo informa che la ragazza si è vista poco nei circoli notturni dei Vampiri a causa della sua salute, e che a parte questo non mostra caratteristiche particolari. Kain dice che non la considera strana ma solo che crede che lei non abbia mai visto cose realmente spaventose. Aidou però chiede a Kain se abbia mai incontrato “quella persona,” il Vampiro il cui sangue è alla pari con Kaname, il Sangue Puro che dopo aver creato confusione con la faccenda della famiglia Kiryuu è sparito dalla circolazione: Shizuka Hiou. Kain dice di non averla mai vista, e gli chiede il perchè di tale domanda. Aidou tuttavia dice che non è nulla, e che è meglio fermarsi lì poichè parlare di lei porta sfortuna.

Il giorno dopo Yuki e Zero parlano con Sayori (la compagna di stanza di Yuki) ed il capoclasse riguardo il ballo imminente quando si accorgono della commozione nella caffetteria. Maria sta correndo di qua e di là inseguita da Ichjou ed i due stanno attirando l’attenzione di tutta la Day Class. Yuki inizia ad inseguirli, ma Zero la ferma dicendole di non avvicinarsi a quella ragazza e che se ne occuperà Ichijou. L’arrivo di Aidou crea ulteriore scompiglio nella Day Class, e quando abbraccia Yuki le ragazze impazziscono. Zero gli chiede se può parlargli un momento, ed Aidou se ne va con lui dicendo che pure lui doveva fargli qualche domanda.

Quando i due ragazzi se ne vanno, Yuki è costretta a scappare dalle ragazze che vogliono avere spiegazioni sul perchè Aidou l’abbia abbracciata. Yuki si rifugia su un balconcino e trova che pure Ichijou si era nascosto lì: mentre inseguiva Maria era a sua volta inseguito dalle ragazze del Day Class e ha perso di vista la fanciulla. Yuki è sorpresa che il vice-leader dei Vampiri abbia la vita così difficile, e Ichijou le dice che se Kaname lo volesse potrebbe fare ubbidire tutti gli altri vampiri e far loro fare ciò che egli vuole con un solo ordine, ma poichè non è quel genere di persona e non vuole fare le cose in quel modo, Ichijou è lieto di poterlo aiutare come può.

Aidou e Zero, fuori dalla portata delle ragazze del Day Class, discutono di Maria. Zero gli chiede se la fanciulla sia collegata in qualche modo a “quella donna,” Hiou Shizuka. Aidou gli dice che Maria è una sua lontana parente, tutto quì. Zero gli chiede se non sia possibile che in realtà Shizuka Hiou abbia cambiato il suo aspetto e per questo sia sparita per quattro anni. Aidou risponde che non ne sa nulla a riguardo, e che gli unici che sanno quali siano tutti i poteri dei Sangue Puro sono solo i Sangue Puro stessi. Aidou poi chiede a Zero come si senta attorno a Maria, poichè lui ha il legame del sangue con quella donna quindi solo lui può sapere…

Più tardi quella sera Ichijou chiede a Kaname cosa debbano fare con Maria. Kaname gli risponde che gliela affida, poichè se lui dovesse fare una mossa creerebbe troppo scompiglio. Kaname continua dicendo che tutte le “pedine” che la ragazza vuole sono riunite in quella scuola e che è stato proprio lui a riunirle lì.

Maria è nella sua stanza con il suo accompagnatore, il quale porta una specie di benda sugli occhi. Quando Maria nomina Zero il ragazzo con la benda è visibilmente geloso, e la ragazza lo rimprovera. Maria quindi finge di morderlo ed il ragazzo ci resta male quando lei si allontana.

Commento Personale: Nuovo arco, nuove scoperte su Zero e sugli scopi di Kaname. Il nuovo personaggio Maria è abbastanza inquietante, ed ha gia portato scompiglio nella gia precaria situazione scolastica. Devo dire che è bello vedere Aidou nel panico XD

Download:
Ep 09 Softsub ITA a cura dei Subsfactory

Torrent:

Ep 09 RAW dei TV-Japan

Ep 09 RAW dei S^M

  • Romma93

    :pinch:

  • cicciopaster

    qualcuno mi pu dire come faccio a vedere la puntata con i sottotitoli?? grazie

  • Romma93

    basta k metti i sottotitoli e il video rinominati con lo stesso nome in 1 cartella

  • cicciopaster

    grazie!! tante grazie pensavo che servisse un programma particolare invece era cos semplice :blush: :smile: