Vampire Knight 06 Anime ITA

di daya 2

Titolo: La Loro Scelta

Riassunto: Flashback, un piccolo Zero chiede scusa al suo Maestro (Yagari) perchè per colpa sua ha perso il suo occhio. Yagari gli dice che non gli ha salvato la vita per vederlo triste, poi gli spiega che la ragione per cui esistono i Cacciatori di Vampiri è perchè i Vampiri sono esseri miserevoli che non possono tenere a freno i propri istinti.


Presente, Zero fissa il suo Maestro che gli ha appena sparato. Yagari gli chiede se sia veramente pronto a bere il sangue delle persone, Zero si prepara per essere colpito dalla sua pistola, ma Yuki si mette in mezzo e gli fa scudo col suo corpo. Zero tuttavia la scansa e dice che va tutto bene. Proprio quando Yagari sta per sparare arriva il Direttore Cross e lo ferma.

Yuki e Zero escono dalla piscina e Yuki confronta Yagari riguardo il suo rapporto con Zero. Yagari le fa notare che nonostante stava per essere morsa da Zero ora lei si sta comportanto come se fosse Yagari il suo nemico. Cross quindi dice a Yuki di tornare in dormitorio.

Yuki è preoccupata perchè il corpo di Zero rifiuta le pasticche che gli servono per tenere a bada la sua sete di sangue e teme che Zero diverrà veramente un Livello E.

Il giorno seguente Yuki non vede Zero da nessuna parte quindi va a parlare con Yagari per scoprire se sa qualcosa. Yagari le dice che ha messo Zero in isolamento ma si rifiuta di dirle dove. Yagari se ne va ed entra nell’aula della Night Class. Kaname è pochi passi dietro di lui, ma prima di entrare chiede a Yuki se non sia meglio per il bene di Zero lasciarlo entrare nella Night Class.

La tensione nella Night Class è ai massimi livelli quando si rendono conto che hanno un Cacciatore di Vampiri come insegnante. Sia Yagari che i vampiri sono apertamente ostili, ma Kaname resta calmo e pacato come sempre. Però a fine lezione qualcuno lancia un coltello contro Yagari, che lo blocca senza problemi. Uscito dalla classe trova Yuki ancora lì ad aspettarlo e finalmente le dice dove si trova Zero.

Yuki quindi si precipita da lui. Arrivata alla sua stanza attuale Zero si rifiuta di farla entrare. Yuki gli chiede perchè non esce da quella stanza anche se non è chiusa a chiave e perchè fa tutto quello che dice Yagari. Zero le racconta quindi di come da piccolo Yagari era l’insegnante suo e di suo fratello, e di come un giorno per proteggere Zero da un Vampiro egli abbia perso un occhio. Quella fu la prima volta che Zero vide un Livello E e che capì che i Vampiri sono veramente spaventosi. Per questo Zero crede che se Yagari dice che deve morire lui lo accetterà. Yuki si arrabbia e gli dice che sta solo provando a scappare da sé stesso e dalla situazione.

Yuki si fa aprire la porta e trascina Zero nel bagno, dicendogli di continuare da dove si era fermato il giorno prima. Yuki afferma che l’unica cosa che lei possa fare per Zero ora è lasciargli bere il suo sangue affinchè il ragazzo non impazzisca e perda il controllo. Zero risponde che non potrebbe mai perdonarselo, ma Yuki dice che va tutto bene e che così saranno in due a non essere mai perdonati.

Zero morde Yuki, e la ragazza seppure spaventata non si muove. Quando Zero finisce poi le dice di abbandonarlo poichè questo lo fermerà solo per poco. Lei gli dice che anche se lui dovesse odiare tutti o tutto o perfino lei stessa, lei ha intenzione di mantenere la promessa di fermarlo a tutti i costi. L’importante per Yuki è che Zero non si arrenda. Lui le risponde che non c’è modo che lui possa odiarla. Lei poi gli dice che deve venire a scuola normalmente, e che non cambierà nulla.

Mentre Yuki torna nella propria stanza incontra Kaname che le chiede dove sia stata. Un suo commento le fa sospettare che lui si sia accorto del morso di Zero e ciò la spaventa: non vuole che Kaname sappia cosa hanno fatto. Kaname poi la abbraccia e le dice che sarebbe meglio se ciò che lei vuole proteggere non la ferisse.

Kaname poi prosegue per la sua strada, lasciando Yuki turbata. Yagari lo ferma e lo punzecchia chiedendogli se si sia accorto di ciò che hanno fatto Yuki e Zero. Quando Yagari poi lo provoca chiedendo perchè non faccia a pezzi Zero, Kaname si altera e risponde che non vuole perdere Yuki.

Il giorno seguente Yagari va a trovare Zero e gli chiede della sua spalla. Dice che il colpo di pistola che gli ha inferto conteneva magia anti-vampiro, e che senza bere del sangue umano non c’era modo che avrebbe potuto guarire così in fretta. Yagari quindi tira fuori la Bloody Rose (la pistola anti-vampiri).

In classe Yuki si rende conto che l’assenza del Professor Yagari può voler dire una cosa sola e si precipita fuori dall’aula. Yuki arriva alla stanza di Zero proprio mentre Yagari spara un colpo. Zero tuttavia scansa la pistola facendogli mancare il colpo. Il Maestro quindi chiede al ragazzo se si ricorda della promessa che gli aveva fatto dopo che Yagari l’aveva salvato da piccolo. Yagari poi dice a Yuki che le affida Zero per il momento e che sta a lei fermarlo se perde di nuovo il controllo e che non deve usare sempre le maniere buone. Prima di andarsene Yagari dice a Zero che “quella donna” è ancora viva.

Infine Zero dice a Yuki che non ha più intenzione di scappare e Yuki è sempre più convinta che la sua sia la scelta giusta e che non debba sentirsi in colpa.

Commento Personale: Questa serie continua a migliorare, i flashback di Zero si sono rivelati molto interessanti, Yagari ha mostrato le sue vere intenzioni (se pur prevedibili) e Yuki si dimostra ancora una volta come il personaggio più forte…anche se un po isterica a volte :P

Download:

Softsub ep 06 dei Subsfactory

Torrent:

Ep 06 HQ dei Zero-Raws

Ep 06 SQ dei Zero Raws

  • Romma93

    :silly:

  • nanami

    Urge un re-seed!!!! Abbiate piet su!