Una Mini Per Hood

di Kaleb 4

drkrhood001_covDevo dire che in un certo senso la Marvel ha deciso di esaudire una delle mie richieste, poichè la mini di cui parliamo oggi è dedicata ad uno dei personaggi che più mi ha rapito in questi ultimi mesi ovvero Hood. Il suo ritorno è stato condito da moltissimo pepe nel Marvel Universe ed ha finalmente preso le redini di una realtà criminale allo sbando dandole un senso ed un peso che mai prima d’ora aveva avuto; basti pensare che nemmeno Norman Osborn ha potuto prescindere da lui per portare avanti i suoi piani per il Dark Reign. Naturalmente molto del suo power up è dovuto alla sua fusione con Dormammu e quindi all’acquisizione di poteri mistici per certi versi paragonabili a quelli del Dottor Strange, anche se quest’ultimo era indebolito, che lo hanno portato a poter aspirare attualmente al titolo di nuovo mago supremo del Marvel Universe. In qusta mini scopriremo, a quanto pare, gli eventi che lo hanno portato ad acquisire i suoi poteri mistici; nell’articolo edito sul sito della Marvel ci viene indirettamente suggerito che probabilmente ha dovuto sacrificare qualcosa di grosso per arrivare dov’è ed infatti per chi non lo ricordasse pare che l’incappucciato re del crimine New Yorkese avesse una moglie incinta della quale si sono perse le tracce ed, anche da quello che si lascia intendere, potrebbe proprio essere quello il prezzo richiesto dal demone per la loro fusione. Devo dire che Hood è sicuramente una delle belle novità del 2008 italiano e spero che si confermi come tale anche nel prossimo periodo magari culminando in un “evento” che lo veda protagonista anche all’interno del Dark Reign. Naturalmente ricordiamo il ruolo di primissimo piano anche all’interno degli “Oscurati” sebbene aspettiamo ancora la tavola che lo ritrarrà nella serie “Lui ha perso. Lui ha vinto.” nella quale sicuramente anche lui farà la sua comparsa quanto prima.

See U in CyberSpace

  • ON!ZUKA

    In Dark Reign ha gi fatto la sua prima figuraccia, anche se non stato battuto del tutto.
    Credo che ora come ora, gettando uno sguardo nel DR, non sia ancora in grado di aspirare al titolo di Mago Supremo ormai vacante.

    Se ha sacrificato moglie e bambino per il potere… :cwy:

  • Paul101

    eh si in effetti un po’ di chiarezza su questo personaggio che ormai entrato nel cast dei protagonisti necessaria…anche io credo che attualmente non possa aspirare al titolo di mago supremo anche se conoscendo Dormammu potrebbero esserci forti possibilit per lui…in ogni caso io continuer a fare il tifo per Strange :silly:

  • sta avendo decisamente successo come nuovo kingpin, soprattutto visti i villains che ha raggruppato…tutti personaggi sfigatissimi ma decisamente devastanti (anche se i new avengers li hanno malmenati lo stesso :lol:)

  • alexandra

    ciaooooooooooo di cs parlate :heart:ci tengo moooolto :blush: