Ultraman, dopo una lunga attesa è arrivato finalmente l’annuncio dell’anime!

di Gtuzzi Commenta

Ultraman

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da parte del sito web ufficiale di Ultraman. Stessa cosa è stata fatta anche all’interno del primo numero del 2018 della rivista Hero’s edita da Shogakukan hanno tolto i veli ad un annuncio davvero molto interessante, nonché importante. Che riguarda la serie manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi che trae ispirazione dal tradizionale telefilm ricco di tantissimi effetti speciali.

Ultraman, anime in onda dal 2019

In poche parole, Ultraman verrà trasformato anche in un anime, che verrà messo in onda a partire dal 2019. Shimizu e Shimoguchi hanno lanciato Ultraman ben sei anni fa. Il manga, al giorno d’oggi, è formato da ben una decina di volumi. L’undicesimo volumetto dovrebbe essere pubblicato il prossimo 5 dicembre in terra nipponica. In Italia, invece, è l’editore Star Comics ad occuparsi della pubblicazione di Ultraman.

La storia

Il figlio di Shin Hayata (il primo Ultraman), Shinjiro Hayata, ha ricevuto in eredità i geni del tutto particolari del padre. Fin da quando era solamente un infante ha messo in evidenza delle capacità proprio fuori dal comune. Ad ogni modo, la vita di Hayata sembra piuttosto normale, in linea con i normali canoni di tutti i ragazzi della sua età. Eppure il destino si metterà in mezzo e gli stravolgerà completamente la vita.