Ultime novità sul film di Iron Man

di Olrac Commenta

Iron ManIl nuovo trailer di Iron Man, ha debuttato sui grandi schermi del 42° Super Bowl, il più grande evento sportivo americano, sotto gli occhi di milioni di persone… Una trovata pubblicitaria degna di Tony Stark, conosciuto meglio dalle folle come “l’uomo di ferro”.

Il film uscirà a maggio con un cast d’eccezione: Robert John Downey Jr., Terrence Howard, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson & Hilary Swank, diretti dal registra Jon Favreau. Tutte ottime credenziali per sperare in un ottima pellicola, senza dimenticare l’importanza fondamentale dei nuovi effetti speciali che animeranno l’armatura di Tony Stark.

Tony Stark eccentrico miliardario e playboy, viene rapito da alcuni terroristi e costretto ad utilizzare il suo genio per costruire nuovi armamenti, ma Stark sta progettando qualcosa di molto più sofisticato…

Un’armatura biomeccanica dalle performance stupefacenti, eccellente sia in difesa, quanto in attacco, in grado di piegare un intero esercito ai propri piedi. E’ così che ha inizio la leggenda di Iron Man, controverso superoe, privo di doti speciali, se non il suo quoziente intellettivo, in grado di ideare l’arma perfetta.
Ma quali altre insidie attendono Tony, ora che il suo destino è mutato irrimediabilmente!?

Immagini e dettagli sul sito www.ironmanmovie.com & www.marvel.com