Ultime in casa Marvel

di Chris07 Commenta

[Attention Please,il seguente articolo contiene SPOILER sugli eventi futuri del mondo Marvel, leggere con cautela, GRACIAS]

Archiviato Schism di cui ormai si attende solo il finale che uscirà a breve, in Marvel non stanno di certo con le mani in mano e dopo avervi parlato del maxi-rilancio che verrà attuato sulle testate mutanti dopo questa saga, passiamo ora alle prime immagini disponibili su quello che ci attende.
Dopo i Teaser che ci hanno rivelato le formazioni delle varie squadre da poco sono state rilasciate anche le prime cover delle due nuove serie cardine dell’universo mutante:Uncanny X-Men e Wolverine & The X-Men.
Nelle Cover di Uncanny, disegnate da Carlos Pacheco, possiamo ammirare la squadra capitanata da Ciclope e Emma Frost affrontare la minaccia rappresentata da Mr. Sinister, mentre in Wolverine & The X-Men, opera di Chris Bachalo, vediamo un duro scontro in puro stile Logan and Co.
Le quattro cover, che potete trovare in fondo all’articolo, rappresentano l’inizio del nuovo corso mutante e senza dubbio danno una bella prospettiva di quello che ci attende nei prossimi mesi.


Dopo esservi quindi gustati le nuove cover mutanti passiamo ora a un personaggio pronto a un rilancio in grande stile nella continuity Marvel.
Stiamo parlando di Nova che, dopo essersi ritagliato un po di spazio dopo Civil War e soprattutto dopo Annihilation,sta per tornare protagonista grazie all’uscita di un nuovo OneShot a lui dedicato chiamato Point One.
L’importanza di questa nuova avventura dedicata al poliziotto spaziale non si limita però solo alla storia in se in quanto stando alle parole dell’Editor Marvel Tom Breevort questa storia sarà il punto di lancio di avvenimenti molto importanti che coinvolgeranno tutto l’universo Marvel, che sia già pronto in cantiere un nuovo crossover galattico con Nova come cardine??
Le domande sopra questo OneShot di così grande importanza aumentano soprattutto alla luce del Top Team di autori e disegnatori che stanno lavorando sopra questa storia e che rappresentano il meglio che la Marvel può offrire.
Questo grande OneShot dio 64 pagine porta infatti la firma di  Jeph Loeb, Brian Michael Bendis, Matt Fraction, Ed Brubaker, Fred Van Lente, Chris Yost e David Lapham, mentre tra i disegnatori potremo ammirare all’opera Ed McGuinnes, Bryan Hitch, Terry Dodson, Salvador Larroca, Ryan Stegman, Javier Pulido e Roberto De La Torre.
Per scomodare tutta questa legione di Superstar del fumetto probabilmente deve attenderci davvero qualcosa di importante e in attesa di scoprire cosa vi lascio ai Teaser preliminari dedicati a questo nuovo Point One dell’universo Marvel.


[VIA-marvel ]