Transformers 2: Svelata la prima Locandina & nuovi Robot…

di Olrac 6

revenge-2Erano ormai mesi che non si avevano più notizie fresche sul sequel del primo colossal dedicato ai Transformers, diretto da Michael Bay, che sbancò i botteghini mondiali nell’estate del 2007.

Oggi possiamo finalmente scoprire il nuovo volto rilasciato sulla locandina del film e sul sito ufficiale, che ha già dato inizio ad una caccia all’uomo o per meglio dire al Robot, che sta facendo scervellare tutti gli appassionati, chi sarà mai il nuovo arrivato???

Molte le ipotesi che si stanno alimentando nel web; per il prossimo film della serie che vedrà la luce nelle sale cinematografiche il 26 Giugno,  ma ora vediamo e analizziamo quelle più accreditate…


A una prima occhiata il volto raffigurato possiamo dire che assomiglia molto al simbolo originale dei Decepticon, inoltre secondo alcuni la forma può ricordare molto quella di un sarcofago egiziano; non per nulla parte del film sarà ambientato in Egitto affianco alle piramidi. Unendo queste ipotesi, possiamo supporre a grandi linee uno sviluppo della trama e di svelare il personaggio misterioso che vi si cela dietro….

revenge

Intanto il personaggio misterioso potrebbe essere proprio quel “Caduto” del quale parla il titolo stesso del film, si presume possa essere un capostipite dei Decepiticon, caduto sul nostro pianeta in tempi antichissimi nel lontano Egitto. Dopo aver ottenuto il potere sull’intero Egitto, potrebbe essere persino stato la causa del tramonto di una delle civiltà più erudite della storia antica, misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia di invasioni, carestie o altro, un mistero irrisolto ancora tutt’oggi.

Detto questo, andando sempre per supposizioni, possiamo immaginare, che rinvenuto alla luce di recente, o riportato alla luce dagli stessi Decepticon, questo antico personaggio prenda il controllo delle armate una volta sotto il comando di Megatron e inizi una nuova guerra contro gli Autobot.

4099dDi per se la mia teoria è anche rafforzata, dalla presenza di una tavola appartenente al fumetto Transformers: Revenge of the Fallen Movie Prequel: Defiance #1, di prossima uscita in America, nella quale vi è raffigurato Megatron a colloquio con una figura non ben definita, ma del tutto simile al volto riportato nella locandina, attraverso una specie di schermo sui quali sono riportati simboli molto simili a geroglifici, forse la scrittura dei Decepticon tramandata poi al popolo d’Egitto.

Ma dovremmo attendere ancora qualche mese per vedere il primo trailer che, con molta probabilità porterà maggiori delucidazioni sul film.

Intanto sono state confermate altre presenze di nuovi robot nel cast, primo su tutti Soundwave (Memor per la versione Italiana), grande nome escluso dal primo film e fedele braccio destro di Megatron, insieme a Ravage (Iena), storico giaguaro che prendeva la forma di una delle cassette di Sondwave. Mentre dalla parte degli Autobot si aggiungeranno al cast già annunciato Sideswipe (Freccia) e Pretender, particolare Transformers che può acquisire un aspetto umano.

Infine come ciliegina sulla Torta è stato approntato un nuovo design per Megatron, nonostante l’intero staff dichiari che non apparirà in alcuna scena del film, ma come molti di voi sapranno, il regista Michael Bay non è nuovo a far circolare false notizie per depistare, quindi non è smentita una nuova comparsa di Megatron

news4011news4012

4099a

  • Zoro

    Olrac non posso che essere concorde con te. Evvai!! :w00t:

    “La vendetta dei Caduti” presume belli scontri nel 2 film, il primo gi mi ha fatto impazzire per quelle 2-3 scazzottate.

    Per non sono sicuro che questo fantomatico Decepticon possa sottostare a Megatron (se lo vedremo ancora). Lo vedrei pi come capo dei Caduti. :shocked:

    Poi tutto ci st, come sappiamo Megatron forse l’unico trasformers che abbia la capacit di trasformarsi in pi forme. E quelle immagini non sembrano fatte a caso. :wink:

    PS: Spero molto in un combattimento aereo (serio) dove Strascream abbia pi spazio.

  • Ommioddio bello!!!!

  • Xargon

    Non potrebbe essere piu semplicemente Galvatron?

    Magari potrebbero inserirlo come Megatron ricostruito/riportato in vita, dai Decepticons.

  • Olrac

    Non potrebbe essere piu semplicemente Galvatron?

    Magari potrebbero inserirlo come Megatron ricostruito/riportato in vita, dai Decepticons.

    Se guardi la tavola di anteprima del fumetto si vede Megatron al servizio del misterioso Decepticon, quindi escluso che si Galvatron…

    (a proposito ora sistemo le immagini in modo che possano essere ingrandite :happy:)