Trailer del nuovo picchiaduro “Injustice – Gods Among Us”

di tappoxxl Commenta

Quando mi sono imbattuto in questo trailer ho pensato che fosse una delle cose più cool di sempre. Poi, ragionandoci bene è si un bel gioco, ma niente di che. Cioè, quello che mi ha più colpito sono state, sicuramente, le reinterpretazioni grafiche dei maggiori eroi DC Comics. Diciamo che la visione del trailer ha scatenato in me la stessa gioia che ebbi quando vidi i primi schizzi di Darksiders. Sapevo che il gioco, nel gameplay, non mi avrebbe regalato grandi novità, ma vedere quei disegni e quei personaggi mi emozionò alla grande.

Questo nuovo titolo che vado a presentarvi ha scatenato in me quella stessa reazione che ebbi ormai un paio d’anni fa. Come passa il tempo!?!

“Injustice – Gods Among Us” è un gioco sviluppato dalla NetherRealm Studios e la sua uscita è prevista nel 2013. Il gioco vedrà coinvolto l’universo DC con buoni e cattivi a darsi pugni e calci in scenari futuristici distruttibili. Nel trailer ci vengono mostrati alcuni dei personaggi giocabili. Ovviamente sono i più famosi eroi e cattivi della DC Comics. Potremo vestire i panni di Batman, di Flash, della bella Wonder Woman e del potentissimo Superman. I cattivi apparsi nel trailer sono Lex Luthor, Harley Quinn e Solomon Grundy. C’è da aspettarsi che la lista di personaggi sia ben più lunga di questa e che possa comprendere personaggi del calibro di Lanterna Verde, il Joker e Aquaman.

Nel trailer, vedere Flash prenderle da Superman e scontrarsi con Batman mi è piaciuto molto. Ma io, di solito, adoro ogni tipo di battaglia in cui ci siano due o più supereroi. Gli sviluppatori sono gli stessi che hanno dato vita al reboot di Mortal Kombat per console di nuova generazione, quindi ci si può fidare del loro lavoro. Vi lascio un link al sito ufficiale del gioco, dove potrete trovare immagini ed il trailer ufficiale. Potrete anche decidere di seguire le informazioni a riguardo tramite Twitter o Facebook. In basso troverete anche il trailer di cui vi ho parlato.