Trailer live action per Assassin’s Creed III

di tappoxxl Commenta

Ubisoft pare non fermarsi più. Dopo appena due giorni dal rilascio di un nuovo trailer di Assassin’s Creed III, in occasione del 4 luglio, giorno in cui si celebra l’indipendenza americana dall’Inghilterra, la software house francese ha deciso di offrire al suo pubblico un altro trailer.

Questa volta si tratta del trailer che ufficialmente annuncia l’uscita del gioco per il 31 ottobre(mi riferisco ovviamente alla data italiana e al trailer italiano) di quest’anno. Alla fine del trailer è infatti possibile vedere le tre diverse versioni del titolo Ubisoft: una per PC, una per Xbox 360(olè) ed una per PS3. Nel video viene mostrata anche la confezione speciale dedicata a Connor e alle sue avventure. Si chiamerà “Assassin’s Creed III – Freedon Edition” e conterrà questi elementi aggiuntivi:

  • Il gioco Assassin’s Creed III.
  • Una statuetta di Connor alta 24 cm e curata in ogni minimo dettaglio.
  • Una speciale confezione in metallo disegnata dal celebre illustratore di fumetti Alex Ross.
  • Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana.
  • Una litografia esclusiva.

 2 missioni aggiuntive per la modalità giocatore singolo:

  • Antiche Rovine Maya: durante la sua missione, Connor giunge nei pressi di un’antica piramide Maya, piena di misteri e rivelazioni, dove i giocatori potranno sbloccare la leggendaria sciabola corta del capitano Kidd, una lama d’acciaio tanto splendida quanto letale.
  • Spettro Guerriero: le sorti della rivoluzione volgono a favore dei Templari. Sconfiggi i tuoi nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una delle armi più potenti dei nativi americani.

1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer:

  • Pacchetto multigiocatore Cecchino: un nuovo personaggio, il Cecchino, una reliquia, un emblema, un’immagine speciale e il titolo di “Buffone”.

Il trailer mostrato il 4 luglio si chiama Insorgi ed è stato realizzato con attori veri. A me è piaciuto molto, avrei preferito vedere qualche cosa in più sul gioco, ma ormai di trailer simili ne abbiamo visti tanti ed un po’ di novità non è affatto male. Spero proprio che il 31 ottobre arrivi presto, anche per non sentire più questo caldo infernale.