Tokyo Ghoul:re, l’anime sarà disponibile da aprile del prossimo anno!

di Gtuzzi Commenta

Tokyo Ghoul:re

Esattamente come si è verificato per la prima serie manga realizzata da parte di Sui Ishida, Tokyo Ghoul, anche il seguito verrà fatto diventare un anime da trasmettere in televisione. Si tratta di Tokyo Ghoul:re, che è stato edito in Giappone da Shueisha e da J-Pop, invece, in territorio italiano. L’annuncio in veste ufficiale è arrivato da parte della casa di produzione nipponica Marvelous, attraverso il suo sito web.

Ecco il primo trailer di Tokyo Ghoul:re

Sul portale di Marvelous, infatti, è stato messo a disposizione un filmato proprio legato a Tokyo Ghoul:re. Shueisha ha già diffuso un primo trailer, in cui ha messo in evidenza come l’anime farà il suo debutto in Giappone a partire dal prossimo mese di aprile.

Aprile 2018 è più vicino di quello che si possa pensare…

Il sequel di Tokyo Ghoul (che tra l’altro si può vedere su VVVVID in via del tutto gratuita e anche in lingua italiana) verrà sviluppata all’interno sempre dello studio Pierrot. La regia questa volta sarà affidata ad Odahiro Watanabe. Per quanto riguarda la sceneggiatura, invece, ci penserà Chuji Mikasano e il ruolo di character designer sarà affidato ad Atsuro Nakajima. Insomma, ci sono tutte le premesse per poter assistere a partire da aprile 2018 ad un anime veramente molto interessante.