Tokyo Ghoul, ecco il primo trailer del live action tratto dal famoso manga

di Gtuzzi Commenta

Tokyo Ghoul

Siete degli appassionati del manga Tokyo Ghoul, realizzato da Sui Ishida? Allora sicuramente starete aspettando con ansia il nuovo live action. All’interno di Tokyo Ghoul, convivono umani e ghoul, ovvero delle creature molto pericolose e misteriose. Per poter sopravvivere, infatti, questi ultimi si nutrono esclusivamente di carne umana. E finalmente è stato lanciato dalla casa Shochiku il primo trailer che è legato al live action.

Tokyo Ghoul: ecco la trama

La bellissima trama che caratterizza Tokyo Ghoul narra le gesta dello studente universitario che prende il nome di Ken Kaneki. Quando incontra ad un bar Rize, una ragazza molto bella, se ne innamora perdutamente. Il problema è che Rize è un ghoul e vuole farlo a pezzi e mangiarlo e lo ferisce in modo grave. Per salvargli la vita, riceverà diversi organi trapiantati da Rize e anche “The Red Child”. Per questo motivo, Kaneki diventerà anch’egli un ghoul.

La direzione del live action nelle mani di Kentaro Hagiwara

Questo live action è stato curato da Kentaro Hagiwara. L’interpretazione, invece, spetterà a Masataka Kubota, che vestirà i panni del protagonista Ken Kaneki. Fumika Shimizu, invece, prenderà le vesti della ghoul Toka Kirishima. C’è lo zampino del notissimo designer Masanori Morikawa dietro le splendide maschere e costumi che indossano i Ghoul. La distribuzione del live action di Tokyo Ghoul comincerà il prossimo 29 luglio in terra nipponica.