Tiger & Bunny: scene del nuovo lungometraggio

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana il programma televisivo mattutino Mezamashi Terebi ha presentato le ultime sequenze tratte dal prossimo lungometraggio di Tiger & Bunny. Il lungometraggio, intitolato Gekijō-ban Tiger & Bunny -The Beginning-, è il primo di una serie di due film basati sulla serie televisiva di animazione Tiger & Bunny prodotta dalla Sunrise. Il montaggio delle nuove sequenze animate include anche parte della nuova canzone usata come colonna sonora per il film. Si tratta di Linear Blue o Kikinagara del gruppo rock Unison Square Garden, che aveva già lavorato con la Sunrise producendo la prima theme song della serie animata televisiva di Tiger & Bunny.

Yū Kawanishi che ha commentato il video durante un secondo segmento della trasmissione Mezamashi Terebi ha commentato circa i motivi che potrebbero portare il pubblico a vedere il lungometraggio. Secondo la sua opinione, gli spettatori di sesso maschile sarebbero attratti dalle scene d’azione, mentre quelle di sesso femminile sarebbero più interessati allo sviluppo del rapporto tra i due protagonisti, Kotetsu e Barnaby, soprattutto considerando quanto già visto durante i 25 episodi della serie animata televisiva.

Sabato della scorsa settimana, invece, nel corso dell‘Anime Expo, uno dei produttori dello stesso Tiger & Bunny presso lo studio Sunrise, Masayuki Ozaki, ha rivelato che un nuovo NEXT totalmente inedito farà la sua comparsa nel primo lungometraggio. Il character designer della serie, il celebra mangaka Masakazu Katsura, autore tra gli altri di di Video Girl Ai, Present for Lemon, I’’s e Zetman ha creato questo nuovo personaggio appositamente per il film.

Nonostante tutte queste nuove informazioni, il primo lungometraggio completo e ufficiale di Gekijō-ban Tiger & Bunny -The Beginning- comincerà a essere proiettato nei cinema solo a partire da Sabato di questa settimana. Il lungometraggio uscirà nei cinema giapponesi in autunno, il 22 Settembre.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]