Tiger & Bunny: annunciati due film

di Silvia Letizia Commenta

Il 13 Novembre presso la Kanegawa Kenmin Hall ha avuto luogo un evento che non è stato che la prima parte del prossimo progetto che vedrà come protagonista il franchise di Tiger & Bunny.

Il nome dell’evento è Tiger & Bunny Hero Awards 2011 e si è svolto in due fasi, una pomeridiana e una serale. Gli ospiti dell’evento sono stati  i doppiatori della serie aniamata tra i quali Hiroaki Hirata (Wild Tiger/Kotetsu T. Kaburagi), Masakazu Morita (Barnaby Brooks Jr.), Minako Kotobuki (Blue Rose/Karina Lyle), Taiten Kusunoki (Rock Bison/Antonio Lopez), Mariya Ise (Dragon Kid/Pao-Lin Huang), Go Inoue (Sky High/Keith Goodman), Nobuhiko Okamoto (Origami Cyclone/Ivan Karelin) e Koji Yusa (Lunatic/Yuri Petrov). Ed era prevista anche la partecipazione di alcuni artisti del campo della musica e, in particolare, Unison Square Garden, Aobozu, Novels e Tamaki.

Nel corso del Tiger & Bunny Hero Awards lo staff della serie animata televisiva ha annunciato ufficialmente che sono in produzione ben due lungometraggi ispirati alla serie. Il primo dei due film è previsto per il prossimo hanno. Lo staff ha anche mostrato nel corso dell’evento alcune scene inedite.

A causa delle due fasi durante le quali si è svolto l’evento a chi ha partecipato alla prima, quella pomeridiana, è stato chiesto di non rivelare nulla circa i due lungometraggi fino alla fine del secondo evento. Tuttavia, a causa di un malinteso, è stato comunicato un orario errato. L’evento doveva infatti terminare alle nove di sera, quando invece è stato fatto sapere che sarebbe finito alle otto.

Il Tiger & Bunny Hero Awards 2011 sarà distribuito in DVD e in Blu-ray il 20 Aprile del prossimo anno. Com’è facile capire, la seconda parte del prossimo progetto che vedrà come protagonista il franchise di Tiger & Bunny sono proprio i due lungometraggi annunciati nel corso dell’evento.

[Fonte | ANN]
[Fonte | Wikipedia]