This is War, novità al prossimo Comi-con

di bila85 2

Si avvicina il Comi-con di San Diego e, come sempre, la Marvel si fa trovare pronta e piena di novità per l’evento. L’ultima in ordine di tempo riguarda dei teaser usciti nelle ultime settimane, che vedono molti degli eroi più famosi della casa delle idee soccombere ad un nemico capace di metterli sotto scacco.

La Marvel, uno dopo l’altro, ci ha concesso, attraverso i disegni di Marco Checchetto, di osservare le fiamme divampare attorno al braccio di Wolverine (senza però mostrarci altri particolari dell’artigliato canadese), Mjolnir abbandonato a se stesso, lo scudo di Capitan America insanguinato e conficcato nel terreno, la maschera di Tony Stark segnata da fori di proiettili e insanguinata, il volto di Vedova nera attraverso un mirino e l’uomo ragno inerme con un mitra puntato al petto. Tutte queste immagini hanno un solo punto in comune, la scritta: “This Is War” (questa è guerra).

Con la diffusione delle immagini è cresciuto anche la curiosità su chi potesse aver fatto tutto questo, chi è il “misterioso” nemico in grado di sconfiggere tutti questi eroi Marvel?

La risposta, o meglio l’ulteriore teaser, non si è fatta aspettare, infatti è di pochi giorni fa la pubblicazione, sul sito della Marvel, di una composizione di tutti i teaser a cui è stata aggiunta un’altra immagine, uno sfondo rosso sangue dal quale spunta una figura riconoscibilissima ai fan, quella di Frank Castle (il Punitore), con l’aggiunta della scritta: “Punisher War Zone”.

Di sicuro un lancio ad effetto per la nuova serie di The Punisher, tuttavia potrebbe trattarsi anche solo di uno specchietto per le allodole, non sarebbe la prima volta e, di certo, i fan non ne rimarrebbero sorpresi. Per ora possiamo solo aspettare il 15 luglio 2012, data dell’incontro “Amazing Spider-man”, durante il quale la casa delle idee rivelerà cosa c’è da aspettarsi da Punisher War Zone.

Come sempre in questi casi per noi Italiani non sarà che un’anteprima (molto “ante”), dato che la serie Punisher War Zone è prevista per ottobre 2012 negli U.S.A., di conseguenza almeno 6 mesi dopo qui in Italia. Ad ogni modo, se non siete intimoriti dagli spoiler, potete continuare a seguire i nostri aggiornamenti relativi all’imminente Comi-con

Voi cosa ne pensate? Credete davvero che Punisher riesca a sconfiggere tutti gli eroi Marvel oppure pensate sia solo una trovata pubblicitaria molto appariscente?

[ Fonte | Marvel ]

  • Rorschach

    mah……sta storia del Punitore contro tutti gira da una vita,mi ricordo un What If degli anni 90,che tra l’altro fu il primo approccio di Garth Ennis al personaggio….

    Il Punitore,alla fine,non ha estremi:o lo si ama o lo si detesta. Qualsiasi fan di Ennis credo sia molto entusiasmato da queste immagini…..personalmente,spero che venga tirata fuori qualche idea interessante(ma essendoci di mezzo il Punitore ne dubito)

    • bila85

      onestamente io la vedo come una delle solite campagne pubblicitarie marvel… cmq spero di sbagliarmi :biggrin: