The Question, quanti progetti intorno al mitico eroe degli anni Ottanta…

di Gtuzzi Commenta

The Question

Un pezzo grosso di diverse serie che sono state concepite a partire da alcuni fumetti della DC ha svelato alcuni dettagli interessanti. Si tratta di Marc Guggenheim, il produttore esecutivo della fortunata serie Arrow. Ebbene, le sue ultime dichiarazioni faranno felice ben più di un fan. Infatti, avrebbe intenzione di portare sullo schermo, non sa ancora se al cinema oppure nel format della serie tv, il personaggio The Question.

The Question, un pallino per Guggenheim…

Nel corso dell’ACE Comic-Con, Marc Guggenheim ha sostenuto come si tratti di un suo vecchio pallino. Secondo il celebre produttore esecutivo, infatti, si tratterebbe di un personaggio davvero molto adatto per l’atmosfera e le ambientazioni di Arrow. Un personaggio, The Question che, però, fa parte della DC e che di conseguenza viene gestito secondo altri programmi.

E se venisse inserito nel film Justice League Dark?

E Guggenheim ha sottolineato come siano stati previsti altri progetti per The Question In caso contrario, avrebbe potuto essere già impiegato per le serie a fumetti della DC. In ogni caso, si tratta di un personaggio che è nato durante gli anni Ottanta. Prima di diventare un eroe mascherato era un semplice giornalista a caccia di scoop. Sembra che la Warner Bros possa lanciarlo nel film Justice League Dark.