The Promised Neverland, svelata la data di uscita del manga negli Usa

di Gtuzzi Commenta

The Promised Neverland

Viz MEDIA ha comunicato come The Promised Neverland, ovvero il manga che ha raccolto il maggior successo nel corso dell’anno passato, sbarcherà anche negli Usa. Una notizia molto importante per quello che è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno nell’universo dei manga nel 2016. Un manga fantascientifico, ma anche un misto tra thriller e horror psicologico, che è diventato seriale sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump.

The Promised Neverland: l’arrivo negli Usa è previsto per ottobre

Ebbene, The Promised Neverland farà il suo esordio negli Usa nel mese di ottobre, ma inizialmente solo nella versione digitale. La sceneggiatura è stata curata da Kaiu Shirai, mentre tutta l’organizzazione grafica è stata gestita da Posuka Demizu. La casa editrice dovrebbe pubblicare, ma più in là nel tempo, anche la variante su carta.

Per il momento nessuna novità per i fan italiani

Ad ottobre, quindi, il manga The Promised Neverland verrà diffuso per la prima volta anche al di fuori del Giappone. Per il momento non ci sono informazioni in merito ad una possibile uscita in Italia. Infatti, per il momento tutti gli appassionati si dovranno accontentare della release occidentale che verrà pubblicata prima della fine del 2017. Per il momento, però, non si parla ancora di una possibile serie animata, così come di ulteriori contenuti inediti.