The Promised Neverland, ecco la copertina del secondo volume!

di Gtuzzi Commenta

The Promised Neverland

La data è ormai stata fissata. Il 3 febbraio prossimo Shueisha lancerà il secondo volume di The Promised Neverland. Si tratta di un manga che fa parte di un genere chiaramente fantascientifico, ma che si presenta come un misto anche dei generi thriller e horror psicologico. La sceneggiatura è stata accuratamente curata da parte di Kaiu Shirai, mentre la componente grafica è stata sviluppata da parte di Posuka Demizu. Ecco la copertina del secondo volume!

The Promised Neverland: un grande successo in Giappone!

Il Manga The Promised Neverland sta avendo un ottimo successo in terra giapponese. Merito sicuramente anche dell’attenzione che gli ha rivolto il maestro Osamu Akimoto. Tutta la storia gira intorno a tre orfanelli e ad una Villa, Gracefield, come protagonisti principali: si tratta di Emma, Norman e Ray e il loro destino poco ordinario.

Scritto da Shirai e disegni spettacolari di Demizu

Della scrittura di the Promised Neverland si è occupato Kaiu Shirai, mentre i disegni sono stati realizzati da parte di Posuka Demizu direttamente sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, a partire dallo scorso mese di agosto. Il manga è arrivato ormai al capitolo numero 23 e si può considerare come una vera e propria novità in terra nipponica.