The Piano Forest, il manga si trasformerà anche in anime!

di Gtuzzi Commenta

The Piano Forest

L’annuncio ufficiale è arrivato da parte del sito ufficiale dell’emittente nipponica NHK. Il manga di Makoto Isshiki, infatti, verrà trasformato in anime televisivo e la messa in onda di questa grande novità è prevista per il mese di aprile per il prossimo anno. Il manga è una creazione di Makoto Isshiki e si intitola “Piano no Mori”, mentre in Italia prende il nome di The Piano Forest – Il piano della foresta.

The Piano Forest, al via le audizioni

Sembra che a breve dovrebbero essere pubblicate ancora altre notizie. Tutto lascia pensare, però, che la Nippon Columbia abbia già iniziato a svolgere delle audizioni con l’obiettivo di trovare una figura ben precisa, ovvero un pianista. Si tratta di un musicista che avrà l’arduo compito di suonare esattamente come farebbero i personaggi più importanti del manga, tra cui Takako, Shuhei e Kai.

Un manga che ha venduto oltre 6 milioni di copie

Inoltre, è già stato rivelato come il manga abbia in stampa la bellezza di oltre sei milioni di copie. All’interno del manga viene raccontata la storia di due ragazzi che hanno delle vite del tutto differenti. Isshiki ha dato il via a questa serie manga nel lontano 1998 ed è arrivata praticamente fino al 2015, con una pausa di circa due anni in mezzo.