The Melancholy of Haruhi Suzumiya: presto in Italia

di Olrac 3

Haruhi SuzumiyaDynit ha finalmente annunciato il titolo del terzo misterioso anime per il 2008, dopo School Rumble & Full Metal Panic: The Second Raid!, arriva The Melancholy of Haruhi Suzumiya!!!

Haruhi Suzumiya è da sempre un’ eccentrica e lunatica ragazza, cosa che balza subito agli occhi dei suo compagni di classe, i quali in parte la evitano. Ma fra questi, Kyon, incuriosito e attirato dalle stranezze di questa ragazza, stringe amicizia, sino a creare insieme a lei un Club del tutto nuovo l’ SOS Brigade, dedicato alla ricerca di fenomeni paranormali; oltre ai nuovi membri del club…

L’anime è divenuto velocemente un fenomeno affermato per la sua particolarità sia per la trama, quanto per alcune scelte stilistiche, come ad esempio le sigla di chiusura, accompagnata da un balletto dei personaggi, oggetto di numerosi video da parte di fans in numerose imitazioni.

Sei un alieno? Un viaggiatore del tempo? Sei dotato di poteri paranormali? O semplicemente una bella ragazza formosa? Allora sei il benvenuto nel club…

ed ecco la ending dell’anime sulla quale abbiamo discusso prima, godetevi il balletto…

“Hare Hare Yukai” – Aya Hirano, Minori Chihara, and Yuko Goto

  • kazanosuke

    mitico!speriamo si bello! :tongue:

  • Dante Higurashi

    ol! un trio di anime di tutto rispetto, finalmente! :lol: si iniziava a disperare (alcuni temevano un ritorno di GARO) :pinch: meno male :biggrin: