The Iron Patriot Acts

di Kaleb 12

the-iron-patriot-acts

La Marvel oggi ci ha svelato cosa ci attende nel prossimo futuro del suo evento attuale, che si sta protraendo oltre ogni attesa. Infatti il Dark Reign non solo non accenna a finire, anzi sembra che il suo culmine sia ancora lontano; infatti l’immagine che ha oggi pubblicato il sito ufficiale è di quelle che creano un’attesa spasmodica in tutti i fan. Pare infatti che a Settembre vedrà la luce l’ennesimo colpo di scena, “l’Iron Patriot Acts”, evidentemente si tratta di un atto governativo che sicuramente avrà grosse ripercussioni sull’intero Marvel Universe. Naturalmente al momento c’è il massimo riservo su quest’atto ma possiamo immaginare che Norman Osborn stia escogitando qualcosa di veramente grosso, forse si tratta di rafforzare ancora di più la sua posizione istituzionale con una nuova e più pesante caccia agli eroi ribelli. Quello però che l’immagine ci lascia intendere è che tra le preoccupazioni di Iron Patriot ci sia persino il figlio di Hulk, Skaar. Inoltre vengono chiaramente inquadrati, negli schermi davanti al protagonista assoluto delle trame super eroistiche attuali, il Punitore, Hellfire dei Secret Warriors, Nick Fury e Spiderman nella fila superiore. Nella fila inferiore trovano invece posto nell’ordine Ronin che si è procurato una particolare antipatia da parte dei Dark Avengers con le sue recenti dichiarazioni, Ciclope che è stato spodestato dalla sua posizione di leader del mondo mutante con l’arrivo dei Dark X-Men, Devil che al momento è stato tenuto fuori dagli avvenimenti salienti del mondo Marvel e Wolverine che come sempre ha un ruolo di primo piano nelle vicende Marvelliane. Cosa diamine sta tramndo Iron Patriot? Siamo veramente sull’orlo della più grossa crisi mai affrontata dagli eroi Marvel? Ma soprattutto se come più volte ipotizzato Reborn sarà l’albo che riporterà Capitan America tra i vivi come mai non appare almeno uno schermo con un punto interrogativo? Ci sono tantissime domande ed al momento nessuna ha una risposta certa, solo tante ipotesi, quali sono le vostre?

See U in CyberSpace

  • fabius Bile

    Non ci sono punti interrogativi,ma c’ un target lost.
    io spero solo 2 cose:
    1) che non torni Steve Rogers
    2) che non finisca atrallucci e vino come civil war

  • Norman vuole diventare presidente degli USA. Ne son pi che certo. :whistle:

    “Felice” che nelle file degli obbiettivi di Norman ci siano personaggi come il Punitore e Devil (soprattutto quest’ultimo che di solito vien lasciato fuori dal mondo in queste vicende).

    Da notare il TARGET LOST nella schermata in basso, sotto Skaar.
    Credo ci sia qualcuno che Norman non riesce a rintracciare. Chiss chi sar :ninja:

  • stefo kelevra

    se volevi un punto di domanda, target lost mi pare pi che adatto allo scopo no?

  • Baron W.

    we raga ma dove posso trovare i fumetti marvel in rete?

  • Kellar87

    Frank castle dar del filo da torcere a norman… :angry:

  • Kaleb

    Il target lost dovrebbe significare solo che qualcuno che era seguito riuscito a far perdere le sue tracce, quindi teoricamente non dovrebbe trattarsi di Cap… per magari alla Marvel lo interpretano diversamente :dizzy:

  • Kernel

    Personalmente sono contento che alla festa prendano parte anche Il Punitore e Devil, spesso lasciati “fuori” dalla continuity per quel che concerne i crossover < .< Credo che Devil sia un personaggio che merita parecchio in quanto a complessit ;) Che dire poi del "ritorno" di Nick Fury sulla scena..! :w00t:

  • il target lost al 99% Tony Stark, l’elemento che Norman sicuramente teme di piu ed a cui piu interessato visto che possiede il database su tutti gli eroi e criminali registrati, cmq come ho scritto sul forum di comics che frequento le cover sono indicative ma non per forza ti fanno vedere tutto, tranquillamente nella storia potrebbero esserci piu monitor con altre persone…

  • carmelo mobilia

    Anch’io son contento che Castle e Murdock vengano “reintegrati” nelle grandi saghe Marvel, ultimamente son stati “chiusi” nelle loro (belle) serie.

    Io spero che Steve Rogers torni in Luglio con Reborn..ma non credo, purtroppo, perch non ce lo vedo a lungo nei panni del fuggiasco.

    Norman sta diventando come il Lex Luthor della DC, sempre pi “in alto” all’interno del governo, anche se non lo vedo sottrarre la poltorna ad Obama.

  • Kaleb

    Perch Steve dovrebbe essere un fuggiasco? :dizzy:

  • bandavampiri

    concordo con Logan, anche per me, il target lost stark.
    mi piace che il vecchio Nick sia a pieno titolo tra i “big” dalla fine della Secret Invasion!

  • carmelo mobilia

    X Kaleb: perch Steve non ha accettato l’atto di registrazione e, come tra l altro aveva sempre sostenuto, i supereroi devono essere volontari e non controllati dal governo…specie se al comando vi Norman Osborn! Per cui Cap sarebbe sicuramente un ricercato….”dubito” che possa prendere in considerazione di guidare i Dark Avengers!