The Dark Knight Rises, i volti femminili

di akito89 10

Ebbene sì, l’ultimo episodio della saga concepito dalle menti geniali di Goyer e Nolan sta lentamente prendendo forma. In questo articolo si era parlato praticamente di tutto anche se le notizie del genere, si sa, possono sempre essere smentite fino a quando non si ufficializzano all’ultimo minuto. Premesse a parte secondo molti fonti tra le quali il più che attendibile Hollywood reporter sarebbero “work in progress” il casting per l’assegnazione ai principali ruoli femminili del film. Tra le voci che circolano sarebbero spariti nomi, come ad esempio quello della bella Natalie Portman ed apparsi altri.

Tra le più probabili candidate abbiamo Jessica Biel citando alcuni dei suoi film “Non aprite quella porta” ”Next” e “L’illusionista”, poi la giovane statunitense Kate Mara apparsa in pellicole come “Iron Man 2” “14 anni vergine” e “I segreti di Brokeback Mountain”. In basso a sinistra Charlotte Riley, è interessante scoprire dopo una blanda ricerca che è fidanzata con l’attore Tom Hardy, già precedentemente scritturato per questo progetto. Sottoposte a giudizio sarebbero anche le famosissime Keira Knightley (I pirati dei Caraibi) e Anne Hathaway (già risultata vincitrice) oltre alla improbabile Gemma Artenton che avrebbe già un’agenda piuttosto fitta di impegni, ma non si sa mai.

Ciò che la produzione sta cercando è di trovare i due volti principali che andrebbero a coprire il ruolo di amante e nemica del Cavaliere Oscuro. Parlando di ruoli è stato ufficializzato che come personaggio antagonista ci sarà l’affascinante felina, Catwoman. Il personaggio sarà interpretato dalla bella Anne Hathaway. Tom Hardy invece interpreterà il villain Bane.

Qui di seguito i volti delle attrici in lizza per le restanti parti femminili della pellicola. In ordine: Jessica Biel, Gemma Artenton, Anne Hathaway (confermata Catwoman), Keira Knightley, Kate Mara e Charlotte Riley col fidanzato Tom Hardy.

Voi che ne pensate? Vi sembra giusta la combinazione Bane con Catwoman o se fosse stato per voi avreste fatto una scelta diversa per concludere la saga nel miglior modo possibile?

[via|movieplayer] [aggiornamento|badtaste]

  • shishimaru

    Di sicuro avrei scelto l’Enigmista. Ma amen,vedremo qualcosa di nuovo (Catwoman con Bane).
    In teoria Batman dovrebbe farsi male,ma vediamo come andr a finire :D Speravo anche in Robin sinceramente.

  • Majin_Manuel86

    Beh il fatto che ci sia Catwoman e Bane non vuol certo dire che non ci saranno altri personaggi o villain.

    Per quanto forte e potente Bane io l’ho sempre associato ad un altro villain che lo “manipolasse” quindi la presenza dell’Enigmista potrebbe ancora delinearsi nei prossimi giorni.

    Catwoman non pu essere vista come un vero e proprio villain dato che sono pi le volte che ha infilato la lingua in bocca a Batman che quando lo ha combattuto.

    • quoto la lingua

    • max23

      In realt Bane dovrebbe essere molto intelligente, sbaglio?
      (tralasciando quel cesso di Batman & Robin =__=)

      • gallo

        ..attenzione bane non quella sorta di cerebroleso che appare su quel film di batman e robin, tutt’altro.. uno stratega, spietato e violento, con un passato terribile e una forza assurda dovuta ad una droga-veleno..un fior fior di criminale perfetto per un ultima battaglia finale..
        senza tralasciare il fatto che uno dei pochi supercriminali che ha veramente sconfitto batman (per un p lo si dava per morto..), liberando tutti i supercriminale del carcere di Arckam (quindi si pu intuire il ritorno dello spaventapasseri..aim non di joker..)..
        mettici una nuova relazione amorosa complicata con l’altra psicopatica cat-woman (che probabilmente gli dar una mano nella fatidica battaglia finale..) e pu uscire un film da paura!
        comincio ad amare sempre di pi quel genio di Nolan!

  • gila

    non penso che jessica biel possa partecipare ad un film della dc visto che interpreta la vedova nera in iron-man2 e in avengers

    • ciampax

      Veramente la Vedova Nera interpretata dalla Johanson

      • gila

        o cavoli vero scusa mi sono confusohttp://www.komixjam.it/wp-includes/images/smilies/blush.png

  • Kimimaro

    la scelta per catwoman mi sembra poco azzeccata, la Hathaway bella, ma non ha la faccia da gatta maliziosa e seducente…

  • Manuel

    Per carit lo so che Bane uno stratega (basta pensare al suo ruolo in Terra Di Nessuno) ma visto il suo passato tremendo mi sembrerebbe pi convincente una figura dietro di lui che convoglia la sua ferocia e violenza verso obiettivi ben mirati.

    Supponendo, potrebbe benissimo essere lo stesso Bane a rivoltarsi contro il proprio “manipolatore” e vero avversario di Batman.