Ten Count, dal famoso manga verrà realizzato un anime!

di Gtuzzi Commenta

Ten Count

Possono sicuramente essere felici tutti coloro che sono appassionati del manga di Rihito Takarai, Ten Count. Infatti, è stato comunicato in via ufficiale come verrà realizzata una serie animata che prenderà ispirazione da questo famoso manga. Per chi non lo sapesse, della pubblicazione sul mercato italiano di Ten Count se ne occupa J-Pop e i primi due volumi sono già a disposizione per l’acquisto.

Ten Count, un gioiello di Rihito Takarai

Il manga Ten Count è stato scritto, ma anche disegnato da parte di Rihito Takarai e adesso c’è un’importante novità che è appena stata diffusa. Infatti, a breve l’opera verrà usata per una trasposizione animata, anche se non vi sono informazioni più specifiche a riguardo. In Giappone il manga ha chiuso i battenti lo scorso 14 novembre, dopo aver registrato la bellezza di 2 milioni di copie vendute, in seguito all’esordio nel luglio del 2013.

La trama

Il manga, come detto, è arrivato anche in Italia con i primi due volumi che sono già disponibili. La trama racconta la storia di un ragazzo che deve combattere con una fobia che gli nega qualsiasi tipologia di contatto con altri uomini. Ebbene, un misterioso psicoterapeuta offre il suo aiuto inviandogli una lettera, sostenendo come vorrebbe dargli una mano a vincere quella paura. Probabilmente, però, si nascondono altre motivazioni dietro tale richiesta.