Svelati i teaser di X-men Regenesis

di Chris07 7

¡Hola!
Mentre ahimè l’estate incomincia ad abbandonarci e iniziamo a tirare fuori i maglioni dagli armadi(almeno nel freddo paesino dove abito) il mondo dei fumetti continua a sfornare novità e quindi eccomi qua per raccontarvi le ultime novità!
Dopo essermi occupato pochi giorni da dello schisma mutante di casa Marvel e di cosa succederà nello specifico a Wolverine, continuiamo oggi sulla stessa scia portando l’attenzione su tutti i nuovi supergruppi in cui verrà diviso l’universo mutante.
Dopo settimane di Teaser oscurati dove grazie a cui gli appassionato hanno potuto sfoggiare tutta la loro fantasia sui possibili membri,in questi giorni finalmente abbiamo potuto ammirare le nuove squadre al 100% levandoci quindi ogni dubbio su chi fosse uno o l’altro.
Le nuove squadre, su cui verrà creata una collana ad hoc per ognuna, sono addirittura otto, e comprendono praticamente tutto il meglio che mamma Marvel possa offrirci in fatto di mutanti.
Nonostante otto pubblicazioni mensili paiano un po eccessive, l’idea di sviluppare questo schisma e la conseguente divisione in squadre potrebbe rivelarsi vincente soprattutto dal momento che si prospettano grandi scontri futuri tra le varie fazioni.
Ecco quindi a voi nell’angolo BLU i primi quattro team:

UNCANNY X-MEN #1 
Written by KIERON GILLEN
Art & Cover by CARLOS PACHECO
Variant Cover by DALE KEOWN
Una delle squadre sicuramente con più pezzi da 90:Capitanata da Emma Frost con la presenza di Colosso, Magneto, Ciclope, Danger & Magik
GENERATION HOPE #13 
Written by JAMES ASMUS
Art & Cover by IBRAIM ROBERSON
Variant Cover by DALE KEOWN
Oltre alla giovane Hope la squadra può puntare su Sebastian Shaw, Prisma, Transonic, Velocidad & Zero
X-MEN #20
Written by VICTOR GISCHLER
Art by WILL CONRAD
Cover by ADI GRANOV
Variant Cover by DALE KEOWN
Jubilee al comando per una squadra che tra i suoi membri vanta anche Tempesta,Warpath e Psylocke
NEW MUTANTS #33 
Written by DAN ABNETT & ANDY LANNING
Art by DAVID LOPEZ
Variant Cover by DALE KEOWN
Questa volta è uno degli erede di casa Summers, X-man a coordinare la squadra composta da Magma, Warlock, Moonstar, Sunspot & Cipher

…E nell’angolo ORO:

 WOLVERINE & THE X-MEN #1
Written by JASON AARON
Art & Cover by CHRIS BACHALO
Variant Cover by NICK BRADSHAW
L’artigliato canadese può contare su un team composto da Toad, Uomo Ghiaccio, Bestia & Kitty Pride

X-MEN LEGACY #259
Written by MIKE CAREY
Art by KHOI PHAM
Cover by CLAY MANN
Variant Cover by NICK BRADSHAW
Rogue alla guida di un team con Gambit e Frenzy al suo interno


UNCANNY X-FORCE #19

Written by RICK REMENDER
Art by ROBBI RODRIGUEZ
Variant Cover by NICK BRADSHAW
Nightcrawler, Deadpool, Psylocke e Fantomax Formano la nuova X-Force

X-FACTOR #230
Written by PETER DAVID
Art by EMANUELA LUPACCHINO
Variant Cover by NICK BRADSHAW
Concludiamo quindi con Xfactor che può contare sulla guida di Havoc e un team composto da Rictor, Monet, Forzuto, Banshee, Wolfsbane, Shatterstar & Lyla Miller

[Tutti le formazioni dei team sono fatte da me guardando i teaser e cercando di riconoscere ogni personaggio, ovviamente nessuno è perfetto(soprattutto io XD) quindi in caso di errori e mancanze sono ben lieto di essere corretto così da poter completare le squadre nel modo più corretto possibile. GRACIAS! ]

Hasta Luego!

  • frankat

    Scusate la mia ignoranza, ma ci sono un sacco di personaggi che non ho mai sentito nominare, sarebbe bello fare un altro articolo con delle brevi descrizioni dei personaggi degli 8 schieramenti…

    • Chris07

      Indubbiamente bella idea, ammetto che nemmeno io ho le idee chiarissime proprio su tutti quindi prender in considerazione l’idea!
      Per scrivere una minibio di ognuno ci vorr un po di tempo visto anche il numero di personaggi comunque mi metter al lavoro e cercher di soddisfare ogni richiesta :biggrin:

  • Logan_alle_Hawaii

    posso dirti chi sono quelli che hai saltato magari non riuscendo a riconoscerli:

    su Xmen 20 c’ anche Domino, dubito che al comando ci sia Jube, la piu papabile Tempesta. E’ molto probabile che sia un team di “infiltrati” visto che palesemente sono personaggi vicini a Wolverine

    Su Wolverine & X-men ci sono anche Quentin Quire e Idie, uno quello che parzialmente responsabile dell’inizio di Scisma, l’altra faceva parte del gruppo di Hope

    La rossa della cover di Legacy, dietro Rogue, altri non che Rachel Summers, la figlia di Ciclope proveniente da un futuro alternativo

    Il nuovo team di XFactor ha sempre Madrox come capo (fonte intervista di PAD) ma appunto si riuniscono al gruppo gli ex membri Alex e Lorna (e non hai citato Longshot che sta vicino a Jamie)

    :wink:

    • Chris07

      Alcuni in effetti sul momento proprio non li ho riconosciuti!
      Di altri me ne sono dimenticato al momento di stilare la lista come Rachel Summers & Domino XD
      Per i cosiddetti ”capitani” (passatemi il termine) mi sono basato sui primi personaggi rivelati nei teaser per ogni squadra ma comunque pensavo che qualche imprecisione ci sarebbe stata :happy:
      comunque grazie le precisazioni sono sempre ben accette!! :wink:

      • Logan_alle_Hawaii

        tranquillo il disegnatore delle cover con i gialli abbastanza zappa quindi non aiutava per niente :lol:

  • Ma colosso diventato il fenomeno????? :shocked:

    • Chris07

      Per saperne di pi a riguardo pare dovremo aspettare Fear Itself, il prossimo Crossover Marvel che tra poco dovrebbe arrivare anche qua in Italia!