Svelato il Trailer di Transformers 2

di Olrac 10

Dopo i recenti aggiornamenti sul film, iniziamo il vero e proprio countdown partendo dal primo Trailer, presentato in occasione della finale del Super Bowl in America. Anzi per l’esattezza questo è solo uno dei due, visto che ne esiste un secondo con scene aggiunte. (che presentiamo a fondo articolo).

Lo stesso video, come si può notare a prima occhiata, oltre ad essere ricco di scene al cardiopalma, presenta fin da subito nuovi personaggi in particolare Devastator e Ravage il nuovo robot felino, oltre ai già Barricade (che questa volta sembra vestire i panni di Audi R8), Strascream e Optimus Prime alle prese in un combattimento all’ultimo sangue…

Ma se queste prime immagini non hanno fatto altro che stimolarvi l’appetito ecco che vi proponiamo subito qualche altro stuzzichino per il palato: si tratta delle prime immagini ufficiali che riguardano il misterioso “Caduto”, del quale abbiamo parlato in passato; del gigantesco Devastator & del tanto atteso Soundwave; conosciuto in Italia sotto il nome di Memor, nonché più fedele seguace di Megatron del quale si vocifera che apparirà nella nuova pellicola sotto un nuovo aspetto.

cadutodevastatorsoundwave-1soundwave-2

Inoltre è stata confermata la presenza dei 4  Autobot che prenderanno le sembianze di 4 nuovi prototipi della casa americana General-Motors:

Sideswipe – una nuova concept car su base Corvette
Skids & Mudflap – i famosi gemelli che prenderanno le sembianze di due concept Chevrolet: la Beat &  la Trax
Jolt – basato sul prototipo elettrico di casa Chevrolet: la Volt

E per finire Bumblebee, già presente nel precedente film sotto le sembianze di un prototipo della famosa Camaro.

mbayInoltre lo stesso Michael Bay ha definito il film come più cupo e dai toni dark, senza negare che è alle già prese con la progettazione di un terzo episodio per la serie:

E’ una grande avventura, ma la cosa che mi piace di più di questo film è che i robot hanno davvero molta più personalità e carattere che nel primo episodio. Vedrete l’aspetto emotivo di questi robot, e sarà divertente
So che i fan lo volevano più dark, e così l’abbiamo fatto molto più dark
…queste, alcune delle dichiarazioni fatte dal regista in una recente intervista al sito Collider, che hanno maggiormente attirato la nostra attenzione.
Ora non ci resta che aspettare che vengano svelate nuove immagini e particolari, per ingannare la breve attesa che ci separa da qui al 26 Giugno 2009, in attesa della visione di un secondo colossal dedicato alla nota serie robotica che spopolò negli anni ’80.

Ecco il trailer italiano
Intanto vi lasciamo con il trailer a scene estese apparso di recente su internet, purtroppo ancora in qualità inferiore rispetto agli standard dell’oramai popolare High Definition…

  • da boss

    MA QUANTO SAR FIGO STO FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

  • Xargon

    Non vedo l’ora di vederlo.
    Per non mi piace la faccia di devastator e non ho capito in cosa si trasforma soundwave.
    Secondo voi il caduto potrebbe essere megatron sotto le sembianze di galvatron?

  • Hiruma93

    promette bene…

  • casa86

    :shocked:

  • [email protected]

    non male ma chiss quando arriver qui da noi??? :sad:

  • Olrac

    non male ma chiss quando arriver qui da noi??? :sad:

    […]Ora non ci resta che aspettare che vengano svelate nuove immagini e particolari, per ingannare la breve attesa che ci separa da qui al 26 Giugno 2009[…]

  • Olrac

    Non vedo l’ora di vederlo.
    Secondo voi il caduto potrebbe essere megatron sotto le sembianze di galvatron?

    In un precedente articolo ho spiegato come il misterioso “caduto” e Megatron non possono essere lo stesso personaggio…
    http://www.komixjam.it/transformers-2-svelata-la-prima-locandina-nuovi-robot/

    :wink:

  • Xargon

    Mi sembra strano per che non ci sia Megatron in questo nuovo capitolo, dopotutto il nemico principale di Optimus Prime, ameno che non volgiano fare un film senza Megatron e farlo tornare (magari come appunto Galvatron) nel 3…

  • vincenzo

    io lo andr a vedere sicuramente…XDXD :biggrin: