Svelato il nome dell’Incappucciata DC

di Logan_alle_Hawaii Commenta

Lo scorso anno durante la saga di Flashpoint, appariva una misteriosa donna con il mantello e cappuccio rosso che ammoniva Barry Allen (Flash) che le realtà DC doveva tornare ad essere una sola e da quel momento partiva il nuovo DC Universe e le sue 52 serie. A settembre abbiamo visto la nascita di queste serie e la DC Comics ha ricevuto un ottimo responso dal pubblico in fatto di vendite per quest’operazione. Per i più attent,i ogni mese sfogliando le pagine di questo o quell’albo, era possibile vedere la misteriosa Incappucciata osservare qualche scena, principalmente quelle di combattimento degli eroi, senza mai però dire una parola.

Come avevo già preventivato in questo articolo, l’editor in chief Bob Harras ha finalmente svelato il nome di questo strano personaggio ed è Pandora, come la mitologica prima donna creata da Zeus per punire la razza umana e che aprì il famoso vaso riversando tutti i mali nel mondo. Harras lo scorso anno aveva già dichiarato che il personaggio avrebbe guadagnato importanza e maggiore visibiità all’interno della serie della Justice League. Adesso dobbiamo solo attente e scoprire che ruolo giocherà Pandora: sarà la causa dei mali del nuovo DCU? Sarà l’artefice dell’arrivo della speranza? O qualcosa di completamente slegato dal mito? Prepariamoci ad un anno ricco di sorprese, la DC sicuramente ne sta preparando delle belle!

[Fonte | Newsarama]

Logan_alle_Hawaii

« Io sono il terrore che svolazza nella notte. Io sono lo spillo che bucherà la tua bolla. Io sono il parchimetro che finisce mentre siete ancora nel
negozio. Io sono Darkwing Duck »