Superman Red Son, dalla serie a fumetti potrebbe arrivare un film?

di Gtuzzi Commenta

Superman Red Son

Per il momento siamo ancora a livello di voci e rumors. Effettivamente, però, bisogna ammettere che un film basato sul fumetto Superman Red Son potrebbe essere qualcosa davvero di interessante ed eccezionale. Ed è una delle ipotesi che sono al vaglio della Warner Bros Pictures. Superman Red Son rappresenta una storia a fumetti che è stata scritta da parte di Mike Millar. La pubblicazione è avvenuta nel 2003 ad opera della DC Comics sotto l’etichetta Elseworlds.

Superman Red Son: i rumors su Jordan Vogt-Robert

Sembra, secondo diverse voci che si fanno via via sempre più insistenti, che la proposta alla Warner Bros sarebbe arrivata da un personaggio particolare. Si tratterebbe di Jordan Vogt-Robert, ovvero il regista di Kong: Skull Island. Tutto nasce da una discussione che ha avuto come protagonisti proprio Vogt-Robert e Mike Millar.

Solo un progetto in discussione per ora

Per il momento, però, Millar non ha voluto sbilanciarsi, sottolineando come non sappia assolutamente se sia un progetto effettivamente in fase di sviluppo. Almeno il suo telefono non ha mai squillato con telefonate provenienti dalla Warner Bros. Quindi, tale progetto per il momento si troverebbe nella classica fase di semplice discussione. Però, il mondo del cinecomic dovrebbe chiaramente fare un passo indietro e provare ad accettare l’idea di un film in solitario.