Supereroi – Banner e immagini dai set

di tappoxxl 4

 

Grandi titoli sono in preparazione e grande segretezza avvolge molti di questi film. Ma i paparazzi sono ovunque e spesso sono le stesse case di produzione a rilasciare banner pubblicitari per la promozione della propria pellicola. Oggi vi presento alcune foto che ci sono giunte dai vari set. E ci aggiungo anche un paio di notizie fresche fresche.

Iniziamo subito con Iron Man 3, molto chiacchierato negli ultimi giorni grazie a quella strana immagine che ritrae un’armatura di Iron Man con la colorazione tipica di Iron Patriot. Da subito, gli esperti del settore avevano pensato a lui come super cattivo, ma poi, ragionandoci bene, è risultato impossibile che fosse davvero lui, visto che i diritti del suo personaggio sono proprietà della Sony. E quindi ora si pensa che il personaggio che indosserà tale armatura sarà, molto probabilmente, War Machine, o meglio, Rhodey. Proprio nei giorni scorsi è apparsa anche una prima immagine ufficiale dal set, in cui si vede Robert Downey Jr di spalle che ammira le sue armature. Ne ho contate 7 e mi pare che indichino l’evoluzione di Iron Man nel tempo. Voi che ne dite?

Per quanto riguarda l’uomo d’acciaio, Superman, sta venendo girato in questi giorni il prossimo film a lui dedicato. Il film vedrà parteciparvi un cast eccezionale che comprende Kevin Costner e Russel Crowe, giusto per citarne due. Superman verrà interpretato da Henry Cavill e sarà nelle sale il 14 giugno 2013. La Warner Bros Pictures, per promuoverne l’immagine, ha deciso di rilasciare un poster pubblicitario. Esso raffigura lo stemma di Superman in una veste grafica molto semplice e, nonostante ciò, molto accattivante. Mi aspetto grandi cose da questo film.

Per concludere il discorso sui poster e le immagini dai set, vi presentò il primo banner pubblicitario riguardante Iron Man 3. Ancora non si sa se sia un banner ufficiale o meno, ma di sicuro rappresenta la nuova versione di Iron Man. A breve ci sarà il Las Vegas Licensing Expo, dove la Marvel presenterà molto materiale promozionale e la voce giuntaci dice che questo banner sarà tra quel materiale. Il film uscirà nelle sale il 3 maggio 2013.

E chiudiamo l’articolo con due notizie flash. Per il secondo capitolo di Captain America è stato trovato il regista, o meglio, i registi. Si perché, a quanto pare, quelli a cui è stato affidato il compito di far tornare sul grande schermo il primo vendicatore, sono i fratelli Russo, noti al pubblico per film come “Tu, io e Dupree” o “Welcome to Collinwood”.

La seconda notizia riguarda la grande rivale della Marvel. Infatti, DC Comics, ha deciso di puntare anch’essa su un film dedicato ad un gruppo di supereroi, la Justice League. E lo farà probabilmente grazie a Will Beall, che ha di recente sceneggiato il film “Ganster Squad”, film che si annuncia epico.

Che dire di più? Come sempre ci toccherà aspettare e vedere come si evolveranno queste notizie. Intanto, se non sapete come ingannare l’attesa, riguardatevi “The Avengers” almeno una volta al giorno, così da potervi gasare abbastanza per il futuro.

[fonte – Frenckcinema]

  • Spero che in Man of Steel non mettano Luthor come nemico….

  • Rodimus

    Secondo me justice league l’ennesimo azzardo fatto dalla DC che finir male.
    Immagino si siano fatti trasportare del successo dei vendicatori ma si sono chiesti come mai ha avuto tanto successo? Le origini dei vari super eroi erano state spiegate con film parecchio buoni , per la maggior parte, per questo nel film hanno avuto maggiore liberta nel muoverli.
    La DC invece quanti buoni film ha fatto sui suoi super eroi? apparte batman ( e cristian bale ha detto che si ferma al 3 film) e forse lanterna verde? un po pochi per fare una “League”…

    • tappoxxl

      ho i tuoi stessi timori e le tue stesse remore…speriamo bene…

    • Elijah

      E lanterna verde, pur non essendo un film “malvagio”, stato pure un flop al botteghino.

      Certo, tutto dipende da che JLA hanno intenzione di portare sullo schermo :/
      Buster Gold e Blue Beetle?