Super Mario Adventures, il fumetto lanciato da J-POP in tutta Italia

di Gtuzzi Commenta

super mario adventures

Nel momento in cui il manga cominciò ad essere diffuso su Nintendo Power durante gli anni Novanta, Mario era ancora un semplice idraulico. J-POP ha deciso di lanciare anche in Italia un’avventura davvero molto divertente e originale, dedicata praticamente ai lettori di qualsiasi età. Super Mario Adventures è stato lanciato in Italia grazie proprio a J-Pop, circa un mese dopo la diffusione del gioco Super Mario Odyssey per Nintendo Switch.

Raccolta dei 12 episodi di Super Mario Adventures

In tutta la penisola italiana a partire da ieri (nelle fumetterie) e da oggi (in tutte le librerie), Super Mario Adventures verrà lanciato in una raccolta di tutti e dodici gli episodi che sono stati lanciati nel lontano 1992 su Nintendo Power. Inoltre, verrà pubblicata anche una puntata mai vista prima d’ora, che corrisponderà al tredicesimo episodio.

Le mitiche storie del Regno dei Funghi

E le storie di questi personaggi, effettivamente, non smettono mai di appassionare. Un racconto davvero molto divertente e anche originale a colori, che si propone per ogni tipo di lettore. Se da una parte lo spirito che caratterizza la saga non viene modificata, d’altro canto anche i più giovani avranno la possibilità di venire a conoscenze delle mitiche storie del Regno dei Funghi.