Spot e movie trailers al Super bowl 2012

di Logan_alle_Hawaii 2

In America il Super Bowl è l’evento in cui viene nominato il vincitore del torneo di football, l’incontro che assegna il titolo di campioni del mondo in questo sport. Una delle serate più coinvolgenti che possano capitare per un cittadino statunitense, capace di tenerli bloccati per ore ed ore d’avanti alla tv (a noi a Roma ci ha bloccato la neve, a loro una partita…ad ogniuno il suo eheheh). Essendo una “festa” così importante, con esibizioni straordinarie come quella di Madonna, è una ghiotta occasione per farsi pubblicità, ed infatti case di tutti i tipi ne approfittano per trasmettere ogni tipo di spot, messaggi pubblicitari e anche trailer sui prossimi film.

Vi ripropongo alcuni dei più interessanti:

Primo fra tutti il trailer sull’attesissimo film The Avengers di Joss Whedon che vedremo finalmente ad aprile dove possiamo ammirare in azione IronMan, Capitan America, Hawkeye, la Vedova Nera, Hulk e Nick Fury contro Loki e le truppe aliene. La mia trepidazione per l’attesa è sempre maggiore!

Come secondo, il trailer sul sequel G.I. Joe La Vendetta nel cui cast sono entrati Bruce Willis e Dwayne Johnson. L’organizzazione terroristica dei Cobra è riuscita ad arrivare alla Casa Bianca e tocca ai G.I. Joe salvare il paese ma non sarà affatto facile! Inseguimenti, sparatorie, combattimenti all’arma bianca, che possiamo volere di più? ah si certo Adrianne Palicki ;)

Poi vediamo Clint Eastwood in uno spot per la Chrysler che spinge l’America a “rialzarsi” dopo la crisi

Lo spot sull’Audi in stile “Twilight

Le nuove scarpe Go Run della Skechers con un bizzarro carlino

La Fiat 500 Abarth, tutto in italiano e mandato senza sottotitoli

Un cane che corrompe il suo padrone con delle patatine pur di non spifferare il suo segreto

E quello che secondo me è stato il più divertente di tutti confermando l’abilità dei pubblicitari della Volkswagen per la “New” Beedle, il finale tutto una sorpresa


Dal finale potete vedere un rimando allo spot che già al SuperBowl del 2011 risultò un successone sempre su Star Wars

[Fonte | Superbowl.com]

  • per gli inglesi l’italiano pi sexy del francese e dell’inglese.

  • C’erano anche altri trailer tra cui quello di Battleship