Sul Ragno Nero ed i Dark Avengers

di Kaleb 5

1355new_storyimage00129988_full-300x238.jpgEcco l’ennesima tavola che ritrae i Dark Avengers e che alimenta le ipotesi sulle loro identità, tralasciando i nomi noti, ovvero Ares, Sentry, Marvel Boy, Daken nei panni di Wolverine e Bullseye nei panni di Occhio di Falco, le altre identità sono ancora completamente avvolte dal mistero.

Per quello che riguarda la figura di Iron Patriot ormai quasi tutti l’associano a Norman anche se qualcuno fa presente che potrebbe trattarsi di un altro eroe ma del quale Norman Osborn può facilmente tirare le fila, in pratica un super-burattino. Intanto si fa sempre più insistente la voce che la presunta Ms Marvel potrebbe non essere  Moonstone, come più volte ipotizzato, ma Ultra Girl.

Ma ancora una volta la figura più interessante rimane quella del Ragno Nero, ormai si vedono le teorie più bizzarre a proposito; le più probabili vedono sotto il manto del simbionte Harry Osborn o addirittura Flash Thompson mentre alcuni fanno notare che sembra che Luke Cage sia prossimo alla registrazione al fine di avere maggiori possibilità nel ritrovamento della figlia rapita al termine di Secret Invasion. L’ ipotesi di vedere Luke diventare il portatore del simbionte a me personalmente sembra alquanto bizzarra e qualcuno addirittura lo vedo come uno dei possibili volti di Iron Patriot, ipotesi ancora più bizzarra secondo me. Certo sarebbe strano che un personaggio come l’ex Leader degli Heroes For Hire facesse la scelta di appoggiare Osborn anche se per un motivo valido. Ormai l’unica cosa chiara sembra che non ci sia nessuno dei precedenti possessori di Venom a far parte dei Dark Avengers vista la corporatura molto più esile e l’assenza completa di ogni predominanza del simbionte, fauci e lingua di fuori, insomma la figura del Ragno Nero rimane avvolta nel mistero e personalmente entrambe le ipotesi di identità sopra riportate hanno un fascino particolare… non ci resta che sperare e continuare ad ipotizzare almeno sino all’uscita del numero uno della nuova serie.

See U in CyberSpace

  • ON!ZUKA

    Luke Cage non pu essere il ragno nero, ne son certo.
    Si, magari passer dalla parte di Norman, ma chi non lo farebbe per la propria bambina?

    I possessori vecchi no? Per quale motivo? (sono parecchio indietro limitandomi a seguire la roba italiana qua e la)

    Dentro Iron Patriot… No, non Norman Osborn… Non credo scenda in cmpo a sporcarsi le mani.
    Una domanda stupida… Tony Stark che fine ha fatto? Non potrebbe starci lui dentro l’armatura?

  • PazTa

    cage e il simbiote impossible se guardiamo la saga dei simbioti mandati da destino a NY l’unico vendicatore a nn essere stato infetto e propio lui per cio nn credo propio, come iron patriot nn lo so ma…. nella prima foto dei dark vs secret avengers nn c’ra luke dalla parte dei secret?? se nn e cosi cosa e succeso?

  • Kaleb

    Tony fa parte dei Mighty ergo impossibile che sia nei Dark :wink:
    In effetti si Luke era dalla parte dei New Avengers per sembra che presto li potrebbe abbandonare… la posizione che sembra scottante invece quella di Danny Randall, alias Pugno D’Acciaio, che sembra scomparso da ogni gruppo di Vendicatori… per l’idea di Harry o Flash veramente interessante… potrebbero anche essere uno Iron Patriot e l’altro il Ragno Nero… :w00t:
    Comunque l’idea di Luke determinata dal fatto che si parla, riguardo ad Iron Patriot, del pi grande eroe… quindi o Norman per via del fatto che ha ucciso la regina Skrull o un vecchio eroe… ma chi?

  • ON!ZUKA

    di vecchi eroi ce ne sono… il primissimo Patriot, Jaffrey Mace…
    Falcon (Samuel Wilson) mi pare che sia ancora dalla parte buona.

    Oppure, ora che ricordo, il nonno del Young Avangers di nome proprio Patriot, sia il nipote di Isaiah Bradley, che stato il primo a sperimentare il siero del supersoldato, ancor prima di Steve Rogers (Capitan America).
    Che lo abbiano ripescato dal passato?
    Infondo era conosciuto come il Capitan America di colore, seppur il governo dell’epoca (seconda guerra mondiale) lo abbia tenuto nascosto per motivi razziali.

    Magari Isaiah venuto a reclamare la gloria non concessagli in passato.

    Oppure… Devo pensarci ancora. :biggrin:

  • ON!ZUKA

    SAi, ho ripreso una vecchia discussione.

    Un’illuminazione che mi venuta mentre dormivo…

    Iron Patriot potrebbe anche essere U.S.Agent, alias John F. Walker, eterno rivale del Cap, mandato da Tpony Stark in Canada dagli Omega Flight in qulit di ambasciatore.
    Visto la sua avversione verso il Cap (spesso son venuti alle mani) e la sua cieca obbedienza verso il governo, potrebbe essere lui? :sideways: