Stranezze dal Sol Levante

di akito89 13

Buongiorno a tutti! Stavolta parliamo di un argomento che qui in Italia susciterebbe un gran scompiglio, ma che in giappone sembra essere la moda del momento. Negli ultimi anni, nella nazione nipponica sono stati aperti molti ambienti per chi è appassionato di manga e vorrebbe portare, almeno in parte, alla realtà il mondo cartaceo. Alcuni esempi sono i locali per classici uomini d’affari, serviti da cameriere vestite accuratamente in stile manga o ancora, dei casinò il cui banco viene gestito da splendide ragazze che sembrano uscite da un anime ma come se non bastasse, le signorine si comportano pure come delle “servitrici domestiche“, e alla vincita vengono a congratularsi in modo “piacevole” con i signori clienti.

In tal proposito giovedì sera è stata mandata in onda su Mtv una puntata de “Il testimone” condotto da Pif, in cui si facevano notare tutte le sfaccettature della classica routine di chi vive a Tokyo (il video della puntata è riportato in basso, guardatelo perché ne vale veramente la pena).

Tornando a noi, oltre quindi a tutti quegli ambienti molto tipici e un po’ pittoreschi giapponesi, alcune settimane fa si è aggiunto un nuovo sexy café pensato appositamente per il pubblico femminile. Le donne che vi entreranno godranno il piacere dell’essere servite da scolari molto sexy anche se, c’è da dirlo, quei ragazzi non sono così giovani da frequentare ancora le scuole chiaramente. Le clienti potranno anche giocare di fantasia con i camerieri, magari impersonando un’ipotetica benefattrice che versa fondi finanziando la scuola.

La trovata, pur essendo originale, è stata tratta da un manga degli anni settanta ambientato in un’antica scuola tedesca.

Che dire, speriamo arrivi qualcosina anche qui da noi… più soft però!

Alla prossima  :wink:

[Fonte:travelblog]

video puntata 1° parte (per il resto cliccate sul video e verrete indirizzati alla pagina con le parti correlate)

  • jam

    era in onda mercoled sera l’ho visto prima di uscire!!! :blink:

  • ahah voglio andare in giappone!!!

  • luca

    non so perch mo avuto l’impressione che questi giapponesi siano troppo scemi davvero :w00t:cio secondo me apparte pif che uno scemo per copione un italiano davvero se la spasser a tokyo

  • Drake

    Ke sballo Pif troppo forte :biggrin:

  • rani93

    Trp bello!!!Pif fantasticoXD

  • Dvd91

    :devil:
    Haha io a Tokyo ci sono stato quest estate, oddio
    :sad: ho ancora gli incubi per il water….. :blush:
    Devo dire che molte delle cose fatte notare nel servizzio sono VERISSIME e non esagerate per fare pi scena (il che spaventoso)
    VOGLIO TORNARE A TOKYO!!!!

  • Grand

    PIF un dio niente da aggiungere!

  • luca

    Dvd91 non per farmi i conti in saccoccia tua ma quanto tempo sei stato e soprattutto quant te venuto a fa a sold?? :whistle:

  • Dvd91

    Non ti preoccupare…
    Purtroppo sono rimasto solo un una settimana (ma dovr tornarci a costo di dormire sotto un ponte XD)…come prezzo non te lo so dire con esattezza stato un mezzo regalo pagato da un amico dei miei genitori (per darti un idea ho viaggito in business class, cosa che le mie povere tasche non si potranno mai pi permettere [ stato un colpo di culo]) PS se vuoi sapere qualcosa del japan sono felice di accontentarti non so hai un contatto MSN? qualche sito dove posso reperirti?

  • L_Killah

    E io che pensavo che nei manga fosse tutto pi esagerato… invece il contrario!!! :lol:
    Ah, quando arriver il giorno che andro a Tokyo..!

  • MrXCrash

    Bellissimo il Giappone…..mi ci devo trasferire…..