Star Comics annuncia tre nuovissimi manga tutti da scoprire

di Gtuzzi Commenta

Star Comics

Star Comics ha tolto i veli a tre novità molto interessanti per quanto riguarda i manga. Dal 15 giugno scorso, infatti, sono presenti tre nuovi manga che non erano ancora stati annunciati nel corso delle ultime conferenze stampa durante le varie fiere a cui l’editore ha presenziato.

Ecco quali sono i tre nuovi manga di Star Comics

I tre nuovi manga sono Il Riccio Innamorato di Nao Hinachi, La Culla dei Demoni di Kei Sanbe (ovvero l’autore che ha già realizzato Erased) e, infine, My Love Story di Kazune Kawahara e Aruko. La Culla dei Demoni racconta la storia di un gruppo di studenti che mira a fuggire da un luogo dominato dagli zombie. Non si tratta certamente di un percorso semplice, anche perché questo luogo corrisponde ad una nave affondata e poi capovolta.

La trama degli ultimi due

Il Riccio Innamorato racconta la storia di Heiji Kazuki, un ragazzo che, esattamente come i ricci, cerca di tenere tutti lontani dalla sua emotività e dai suoi sentimenti. E riuscirà la bellissima Ki a fare breccia nel suo cuore e a superare gli aculei? Nel terzo fumetto, My Love Story, si parla di Takeo. L’aspetto è quello del gorilla e non esattamente quello del principe azzurro. Inoltre un’autostima piuttosto ridotta l’ha portato a pensare di non avere alcuna chance con le donne. E invece c’è qualcuno che è riuscito a scovare un cuore enorme sotto una barriera corpulenta.